[Video] Una montagna di custodie per iPhone 13 Pro Max

set 6, 2021

Tutto pronto a Cupertino per il lancio del nuovo melafonino.

[Video] Una montagna di custodie per iPhone 13 Pro Max

Si attendono a ore inviti e annuncio ufficiale per il keynote che Apple dovrebbe tenere a giorni (forse la prossima settimana) per svelare i nuovi dispositivi mobile di questo 2021. iPhone serie 13 e Apple Watch serie 7 sono i più attesi da fan e critica e non dovrebbero riservare molte sorprese, viste le diverse trapelazioni online di questi ultimi mesi.

In barba alla scaramanzia e agli indizi che volevano la messa in produzione di una serie 12S date le poche differenze fra gli smartpohone 2021 e quelli della stagione passata, sembra proprio che iPhone 13 sarà il nome del nuovo dispositivo di punta di Apple. A confermarlo, un inedito video rimasto online per poco tempo nelle scorse ore che mostra una montagna di ciustodie MagSafe per iPhone 13 Pro Max stoccate in un magazzino non meglio identificato.

Le custodie, pronte per le spedizioni, oltre al nome, lasciano intendere le minime modifiche alla scocca posteriore di iPhone 13 rispetto al suo predecessore, con solo un aumento di dimensioni fisiche del consolidato comparto fotocamere.

Restate in ascolto!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio