Top Nav

Questo è Apple Watch 7

mag 21, 2021

Nuovo design, nuovi colori, nuove funzioni e modulo 5G.

Questo è Apple Watch 7

Quando mancano ancora diversi mesi al lancio ufficiale della nuova serie 7 di Apple Watch, le indiscrezioni su come sarà il nuovo modello continuano a susseguirsi e i dettagli iniziano a prendere forme sempre più concrete e convergenti sui diversi punti. Tanto concrete che render di più leaker e designer noti concordano in maniera netta sul nuovo design dello smartwatch Apple

Niente (al momento) versione con cassa circolare, ma il design quadrato di Apple Watch sarà finalmente rinnovato con l'arrivo della serie 7. Niente più bordi arrotondati ma frame piatti e squadrati, in linea con quelli della gamma iPhone 12

Questo è Apple Watch 7


Sia i concept di Jon Prosser (noto per averci già fatto vedere di recente come sarà il Google Pixel Watch e i nuovi Pixel 6) che quelli del designer Wilson Nicklaus, basati su file CAD trapelati direttamente da Cupertino, ritraggono il nuovo Apple Watch 7 senza più linee morbide ai lati, ma con tagli netti e rotondità solamente ai quattro angoli.

I nuovi smartwatch del 2021 avranno anche nuove colorazioni, fra cui il verde utilizzato già da Apple per le cuffie AirPods Max e il modulo 5G integrato.

Oltre ai grandi aggiornamenti annunciati da Apple nelle scorse ore a beneficio delle persone con particolari disabilità, i nuovi Apple Watch della serie 7 vedrebbero confermate le anticipazioni sui nuovi sensori per la misurazione della pressione arteriosa e per il rilevamento del livello di glucosio nel sangue. Attendiamo infine conferme per la versione rugged, già segnalata in questo articolo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio