Ufficiali i nuovi Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G | Video

ago 11, 2021

Design, costruzione e prestazioni superiori per i nuovi foldable.

Ufficiali i nuovi Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G | Video

Durante l'evento Unpacked di agosto 2021, Samsung ha presentato ufficialmente i nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G, oltre ai nuovi smartwatch Warch4 series e alle nuove cuffie Buds2. Tutti i dettagli a seguire:
Samsung stabilisce un nuovo standard per le esperienze mobili con potenti smartphone pieghevoli premium
Samsung Electronics ha aperto oggi il prossimo capitolo dell'innovazione pieghevole con due nuovi smartphone, il Galaxy Z Fold3 5G e il Galaxy Z Flip3 5G. Entrambi i dispositivi sono smartphone pieghevoli premium realizzati con l'artigianato e le innovazioni di punta che gli utenti Samsung hanno imparato ad amare e ad aspettarsi. La terza generazione di questi dispositivi che definiscono la categoria incorpora i miglioramenti chiave richiesti dagli utenti pieghevoli Samsung, rendendoli più durevoli con esperienze pieghevoli più ottimizzate che mai. Dal design iconico all'intrattenimento coinvolgente, Z Flip3 e Z Fold3 offrono agli utenti nuovi modi unici di lavorare, guardare e giocare.

Ufficiali i nuovi Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G | Video



Per coloro che hanno bisogno l'ultimo dispositivo per la produttività e l'intrattenimento coinvolgente, Z Fold3 è una vera e propria centrale multitasking con prestazioni livello successivo, un 7,6 pollici Infinity Flex Display, e il primo in assoluto con supporto S Pen su un dispositivo pieghevole. Per coloro che desiderano uno stile unito alla funzionalità, Z Flip3 è il dispositivo ideale con il suo design elegante, compatto e tascabile, le funzionalità avanzate della fotocamera e una Cover Screen più grande costruita per un rapido utilizzo in movimento.


"Con Galaxy Z Fold3 e Z Flip3, Samsung sta ridefinendo ancora una volta le possibilità con gli smartphone pieghevoli che offrono agli utenti la flessibilità e la versatilità necessarie per il mondo frenetico di oggi", ha affermato il dott. TM Roh, presidente e capo del settore delle comunicazioni mobili, Elettronica Samsung. “Come pionieri e leader del settore nella categoria pieghevole, siamo orgogliosi di costruire sulla nostra eredità di innovazione con Z Fold3 e Z Flip3. Questi dispositivi forniscono ai consumatori tecnologie che sbloccano nuovi modi per massimizzare e godersi ogni momento con un ecosistema costruito su apertura e innovazione".

Artigianato avanzato costruito per durare

Gli utenti Samsung si aspettano dispositivi pieghevoli costruiti per durare. Ecco perché questa generazione di dispositivi Galaxy Z è realizzata con una maestria impareggiabile. Per la prima volta in assoluto su uno smartphone pieghevole, Z Fold3 e Z Flip3 sono dotati di resistenza all'acqua IPX8, quindi gli utenti non devono più preoccuparsi quando vengono sorpresi dalla pioggia. Entrambi i dispositivi sono inoltre realizzati con il nostro nuovo Armor Aluminium, l'alluminio più resistente mai utilizzato su uno smartphone Galaxy, insieme al Corning Gorilla Glass Victus più resistente per proteggere da graffi e cadute accidentali. Inoltre, entrambi i dispositivi includono una nuova pellicola protettiva in PET estensibile e livelli ottimizzati del pannello del display che si traducono in una schermata principale più duratura dell'80% rispetto ai dispositivi precedenti.

Samsung continua la sua eredità di leadership pieghevole con processi rigorosi per creare dispositivi che rimangono affidabili dopo anni di utilizzo. La rivoluzionaria cerniera a scomparsa, introdotta per la prima volta su Galaxy Z Flip, consente ai dispositivi di rimanere in posizione da qualsiasi angolazione per esperienze utente innovative con la modalità Flex. E grazie alla tecnologia Sweeper avanzata, le setole all'interno della cerniera sono ora più corte, aiutando a respingere la polvere e altre particelle ea mantenere la durata dei dispositivi e un'esperienza utente senza interruzioni. Anche Z Fold3 e Z Flip3 sono stati sottoposti a un faticoso test di piegatura, verificato da Bureau Veritas, per resistere a piegature 200.000 volte. Inoltre, sono dotati dell'ultimo potente punto di accesso a 5 nm e della compatibilità con la banda 5G per la migliore esperienza dentro e fuori.

Galaxy Z Fold3 5G: massima produttività e intrattenimento

Apri Z Fold3 per immergerti in esperienze di visione da cinema e rimanere completamente coinvolto nei tuoi contenuti preferiti sul display Infinity Flex da 7,6 pollici ininterrotto, grazie alla nostra nuova tecnologia della fotocamera Under display. Con pixel minimi applicati sopra il foro della fotocamera, Z Fold3 offre un'area visualizzabile più ampia in modo che gli utenti ottengano una tela ininterrotta per le loro app preferite. Con la nuova tecnologia di visualizzazione Eco² applicata allo schermo, è il 29%  più luminoso consumando meno energia. Sperimenta uno scorrimento ancora più fluido e una rapida interazione con il dispositivo con la frequenza di aggiornamento adattiva Super Smooth 120Hz ora sia sullo schermo principale che su quello di copertina. 

Per la prima volta in assoluto sulla serie Galaxy Z, Samsung porta la sua amata tecnologia della serie Note su Z Fold3, la funzionalità S Pen. Gli utenti possono sfruttare le funzionalità S Pen completamente ottimizzate sul loro schermo pieghevole, che si adatta perfettamente ai multitasker in movimento. Sull'enorme schermata principale di Z Fold3, è più facile che mai per gli utenti prendere appunti durante una videochiamata o controllare un elenco di cose da fare mentre leggono le e-mail, e gli utenti di Z Fold3 possono anche potenziare la loro creatività e produttività con il nostro S preferito dai fan Penna. S Pen per Z Fold3 è disponibile in due opzioni: S Pen Fold Edition e S Pen Pro. Entrambi sono dotati di una punta Pro retrattile appositamente progettata con tecnologia del limite di forza per proteggere lo schermo principale di Z Fold3 per la massima tranquillità durante l'utilizzo della S Pen. Questa è la migliore esperienza S Pen di Samsung di sempre, con una latenza ancora più bassa per una composizione realistica, assicurando che prendere appunti e inviare messaggi sia semplice e intuitivo.

I cercatori di produttività apprezzeranno anche le funzionalità avanzate della modalità Flex di Z Fold3, che ti consentono di fare di più contemporaneamente, come partecipare a una videochiamata sullo schermo superiore del dispositivo mentre controlli le note della riunione nella parte inferiore. Con la finestra multi-attiva aggiornata di Z Fold3, è ancora più facile pianificare la cena tramite testo mentre si controlla il calendario, il tutto sul grande schermo del dispositivo. E ora su Z Fold3, gli utenti possono creare una scorciatoia e riaprire le app allo stesso modo in un secondo momento grazie a App Pair migliorata. Inoltre, possono utilizzare la nuova barra delle applicazioni di Z Fold3 per passare rapidamente da un'app all'altra senza tornare alla schermata Home.

Z Fold3 è realizzato con un design più elegante, sottile e leggero per una portabilità ancora migliore rispetto a Galaxy Z Fold2. Viene fornito con una scelta di tre colori senza tempo: Phantom Black, Phantom Green e Phantom Silver.

Galaxy Z Flip3 5G: l'equilibrio ideale tra stile, funzionalità e divertimento senza sosta

Z Flip3 consente agli utenti di esprimersi con opzioni di colore audaci, un design elegante e funzionalità premium. Con la scelta di quattro colori alla moda - Cream, Green, Lavender e Phantom Black - oltre a nuove eleganti impugnature ad anello e cinturini 15 che rendono ancora più facile tenere e piegare il telefono, Z Flip3 è un dispositivo per la vera espressione di sé. Per coloro che cercano ancora più opzioni di colore per adattarsi al proprio stile, Samsung.com offre colori esclusivi, come grigio, rosa e bianco.

La Cover Screen riprogettata è ora quattro volte più grande e semplifica la visualizzazione di notifiche e messaggi senza dover aprire Z Flip3. Gli utenti possono tenere il passo con i loro programmi, controllare il meteo e monitorare il conteggio dei passi giornalieri con i nuovi widget della schermata di copertina o coordinare lo sfondo della schermata di copertina con il loro nuovo Galaxy Watch4 o Galaxy Watch4 Classic per un look coordinato. E con Samsung Pay integrato direttamente nello schermo di copertina, non è mai stato così facile controllare in movimento al bar locale.

Z Flip3 è anche realizzato per offrire agli utenti la migliore capacità di catturare e condividere i ricordi. Dotato di alcune delle nostre ultime funzionalità della fotocamera, gli utenti possono scattare selfie ancora più straordinari a mani libere con la modalità Flex. Oppure possono tenere il dispositivo piegato e catturare una foto veloce, e ora anche un video, direttamente dalla schermata di copertina utilizzando Quick Shot avanzato facendo doppio clic sul tasto di accensione di Z Flip3. Inoltre, lo scorrimento e la condivisione sono estremamente fluidi, grazie alla nuova frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz di Z Flip3.

Z Flip3 è ottimo per rilassarsi e guardare un vlog di YouTube o un programma TV a mani libere. Grazie ai nuovi altoparlanti stereo aggiornati di Z Flip3 con Dolby Atmos, ottieni un suono coinvolgente con un'incredibile chiarezza, profondità ed effetti spaziali, indipendentemente da ciò che stai guardando o ascoltando. E la nuova funzione Flex Mode Panel rende le app più belle e più facili da usare. Quando il dispositivo è parzialmente piegato, Flex Mode Panel ti offre nuovi modi per interagire con Z Flip3, offrendo un'esperienza di visualizzazione più comoda spostando il video nella metà superiore dello schermo e i controlli dello spettacolo, come luminosità e volume, verso il basso metà.

Le esperienze pieghevoli ottimizzate aprono nuove possibilità

Con la serie Galaxy Z, gli utenti avranno accesso a più app che sfruttano appieno lo schermo pieghevole. Samsung sta ampliando le partnership con aziende leader come Google, Microsoft e altre, in modo che gli utenti possano godere di più delle loro app personalizzate su misura per le loro esigenze specifiche. Collabora in modo efficace con l'app Microsoft Teams: goditi un'esperienza di riunione ottimizzata che si adatta in base alla modalità Flex della tua serie Galaxy Z e alla potenza di Office e Teams che si uniscono. Per la migliore produttività sul lavoro, la modalità a doppio riquadro di Microsoft Outlook per i dispositivi pieghevoli Samsung consente agli utenti di leggere un'e-mail completa mentre ne visualizzano l'anteprima sul lato, proprio come un'esperienza desktop. Per offrire agli utenti ancora più scelte, la nuova funzione Labs di Samsung offre agli utenti la possibilità di ottimizzare ancora più app sullo schermo pieghevole quando ne hanno bisogno.

Inoltre, Samsung continua a ripensare al modo in cui gli sviluppatori di app possono creare esperienze utente straordinarie da qualsiasi luogo. Per fornire loro più opzioni garantendo un'ottimizzazione di alta qualità, Samsung supporta Remote Test Lab(RTL), che offre agli sviluppatori di app la possibilità di installare e testare direttamente le loro applicazioni in tempo reale, ovunque si trovino.

Galaxy Buds2: auricolari per tutti con audio premium e vestibilità comoda

Unendo la serie Galaxy Z ci sono i Galaxy Buds2, progettati per una vestibilità comoda, realizzati per essere indossati tutto il giorno e offrono una qualità del suono eccellente in modo da poterti immergere nel momento, ovunque tu sia. Come una delle ultime aggiunte alla gamma Galaxy Buds, Galaxy Buds2 si unisce a Galaxy Buds Live e Galaxy Buds Pro, offrendo più scelte ai consumatori per soddisfare le loro esigenze. Come parte dell'ecosistema Galaxy, Galaxy Buds2 è il compagno perfetto per il tuo smartphone, tablet o smartwatch Galaxy.

Sia che tu usi il tuo Galaxy Buds2 per ascoltare musica o per partecipare a una chiamata in conferenza, hai tutte le funzionalità di cui hai bisogno per immergerti in te stesso nel tuo mondo. Gli altoparlanti dinamici a due vie offrono note alte nitide e chiare e bassi profondi, mentre la cancellazione attiva del rumore aiuta a bloccare i rumori indesiderati. Se hai bisogno di sentire l'ambiente circostante, sintonizzati nuovamente con tre livelli di suono ambientale regolabili. E ora la tua voce sarà più chiara durante le chiamate grazie a una nuova soluzione basata sull'apprendimento automatico che filtra una varietà di rumori di sottofondo che distraggono.

I Galaxy Buds2 sono gli auricolari più piccoli e leggeri di Samsung, ma vantano un'iconica forma curva. Per una vestibilità più perfetta, abbiamo sviluppato il "test di adattamento degli auricolari" nell'app Galaxy Wearable. Scegli tra quattro colori contemporanei  —grafite, bianco, oliva e lavanda—per mostrare il tuo stile personale e completa il pacchetto con custodie per accessori di terze parti.

Prezzi e disponibilità

Samsung si impegna a offrire a più consumatori l'accesso all'esclusiva esperienza pieghevole. Ecco perché offriamo entrambi i dispositivi Galaxy Z ai migliori prezzi di sempre. Offriamo Galaxy Z Fold3 al prezzo inferiore di $ 1.799,99 e Galaxy Z Flip3 a $ 999,99. Galaxy Bud2 sarà venduto al dettaglio per $ 149,99, consentendo a più consumatori di sperimentare un suono coinvolgente, con un design confortevole per tutto il giorno, connettività senza interruzioni e potenti funzionalità. Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 saranno disponibili per il preordine a partire dall'11 agosto e verranno lanciati il ​​27 agosto a partire da mercati selezionati, tra cui Stati Uniti, Europa e Corea. Gli utenti che preordinano Z Fold3 o Z Flip3 riceveranno un anno di Samsung Care+ 24protezione, il nostro servizio di supporto premium. I telefoni degli utenti saranno coperti da danni accidentali, inclusa la sostituzione dello schermo, i danni causati dall'acqua e la sostituzione della cover posteriore.

Inoltre, dopo due lanci di successo, Thom Browne e Samsung hanno collaborato di nuovo, intrecciando un design impeccabile con una tecnologia all'avanguardia per una collezione che rappresenta creatività e innovazione in egual misura. I colori distintivi di Thom Browne confinano con la nuova finitura bianca opaca, abbinata in perfetta simmetria con il corpo in vetro aerodinamico. Le cerniere argentate lucide aggiungono un tocco di design unico, esaltando i riflessi della luce, mentre gli accessori in pelle, con i loro dettagli finemente cuciti, indicano che sei entrato nel mondo di Thom Browne. Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 Thom Browne Edition saranno disponibili per il preordine a partire dall'11 agosto 2021 in mercati selezionati con numeri limitati.
Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio