Ecco i primi refresh delle App Microsoft in Windows 11

ago 12, 2021

Nuovissimo Strumento di cattura + Calcolatrice con Posta e Calendario ridisegnate.

Ecco i primi refresh delle App Microsoft in Windows 11

Ne avevamo avuto un assaggio qualche giorno fa da post social di dirigenti Microsoft e oggi i primi importanti refresh di App di Sistema in Windows 11 sono disponibili per gli utenti Insider iscritti al canale di ricezione Dev che stanno installando l'ultima compilazione rilasciata in queste ore.

Il nuovo Strumento di cattura dovrebbe mettere d'accordo gli irriducibili dello storico tool di Windows e gli utilizzatori (pochi) della mai convincente e contorta Cattura e annota, mentre gli accorgimenti stilistici di Calcolatrice e Posta e Calendario confermano l'intenzione di allineamento delle app a tutto il resto della UI di Windows 11.

Strumento di cattura

In Windows 11, sia la classica app Strumento di cattura che Cattura e annota sono state sostituite da una nuova app Strumento di cattura che rappresenta le migliori esperienze di entrambe le app nella prossima evoluzione dell'acquisizione dello schermo per Windows.

Ecco i primi refresh delle App Microsoft in Windows 11

Lo strumento di cattura per Windows 11 include nuovi elementi visivi che si basano sull'app classica con funzionalità aggiuntive come la scorciatoia da tastiera WIN + SHIFT + S da Cattura e annota e modifiche più avanzate. Stiamo anche introducendo una nuova pagina delle impostazioni per lo Strumento di cattura.

Fare uno screenshot è semplicissimo usando la scorciatoia da tastiera WIN + SHIFT + S! Verrà visualizzato il menu di cattura con le opzioni tra cui scegliere, tra cui Cattura rettangolare, Cattura a mano libera, Cattura Windows e Cattura schermo intero.

Dopo aver acquisito uno screenshot, lo Strumento di cattura fornisce strumenti di modifica per annotazioni, ritaglio migliorato e altro per modificare gli screenshot come desideri.

Ecco i primi refresh delle App Microsoft in Windows 11

E infine, lo strumento di cattura ora onora il tuo tema di Windows! Se il tuo tema è in modalità oscura, lo Strumento di cattura apparirà in modalità oscura! Puoi anche scegliere quale tema indipendentemente tramite la nuova pagina delle impostazioni per lo strumento di cattura.

Ecco i primi refresh delle App Microsoft in Windows 11

Calcolatrice

Ecco i primi refresh delle App Microsoft in Windows 11

L'app Calcolatrice ora ha un bellissimo nuovo look per Windows 11! Include anche una nuova impostazione del tema dell'app (proprio come lo Strumento di cattura!) In modo che tu possa impostare l'app in un tema diverso da Windows. Calculator è stato riscritto in C# in modo che più persone possano contribuire su GitHub!

Ecco i primi refresh delle App Microsoft in Windows 11

Oltre a queste, l'app Calcolatrice è ricca di funzioni utili. È lo strumento perfetto per aiutarti a completare i compiti di matematica, gestire le tue finanze, tracciare e analizzare equazioni su un grafico e valutare algebra, trigonometria ed espressioni matematiche complesse!

  • Calcolatrice standard semplice e facile da usare per tutte le nozioni di base e una potente calcolatrice scientifica per la matematica più complessa.
  • La modalità programmatore offre funzionalità avanzate essenziali per la programmazione e l'ingegneria.
  • Tracciare una o più equazioni in modalità grafica e quindi analizzare il grafico per identificare le caratteristiche chiave del grafico, come le intercettazioni x e y.
  • Converti tra più di 100 diverse unità e valute.

Posta e calendario

Ecco i primi refresh delle App Microsoft in Windows 11Ecco i primi refresh delle App Microsoft in Windows 11


Posta e Calendario vengono aggiornati con un nuovo stile visivo! Abbiamo aggiunto angoli arrotondati e altre regolazioni per farli sembrare parte di Windows 11. Come prima, Posta e Calendario possono riflettere il tema di Windows in modo da poter inviare e-mail e controllare la pianificazione utilizzando il tema che preferisci. Controlla!

Ecco i primi refresh delle App Microsoft in Windows 11



Ecco i primi refresh delle App Microsoft in Windows 11

Vi ricordo che dopo aver installato la nuova Build di Windows 11, per poter avere subito le nuove versioni delle App Microsoft con i primi refresh illustrati sopra dovete aggiornare le stesse effettuando un Recupero aggiornamenti nel Microsoft Store.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio