Preparatevi per i nuovi smartwatch Fitbit firmati dall'alta moda

ago 17, 2021

In arrivo nuove scelte di design e nuovi accessori abbinabili.

Preparatevi per i nuovi smartwatch Fitbit firmati dall'alta moda

Google ha annunciato nuove collaborazioni che porteranno sul mercato nuovi smartwatch Fitbit firmati da brand di alta moda moda. I dettagli:

Brother Vellies porta design audaci su Fitbit

L'ultima Designer Collection di Fitbit presenta stili di Brother Vellies, un marchio di accessori di lusso costruito sull'ideale di edificare comunità e culture artigiane attraverso il design. La collezione Brother Vellies prende vita grazie a una partnership di lunga data con il Council of Fashion Designers of America (CFDA), che crea opportunità uniche per Fitbit di collaborare con designer emergenti che fondono moda e innovazione. 

La collezione prende un tocco di alta moda sull'iconico elastico, realizzato in pelle Horween. I cinturini in pelle leggera sono realizzati a mano con oli e coloranti di prima qualità e conciati con tecniche tradizionali in modo che si adattino al polso e sviluppino una patina invecchiata nel tempo. 

La collezione Brother Vellies per Fitbit Sense e Versa 3 è disponibile in nero e rovere per $ 54,95 ciascuno, solo su fitbit.com.

Preparatevi per i nuovi smartwatch Fitbit firmati e alla moda

La nuova collezione di Victor Glemaud per Fitbit celebra l'inclusività

Fitbit ha anche collaborato con Victor Glemaud per una seconda stagione, portando una nuova collezione di cinturini in maglia in un'ampia varietà di tonalità della pelle, offrendoti più modi per mostrare il tuo stile personale. Caratterizzati da elementi neutri rispetto al genere e realizzati con fibre di plastica riciclata REPREVE sostenibili, questi cinturini comodi e versatili creano un modo distintivo per connetterti al tuo benessere attraverso la moda.

La collezione introduce una fascia ombré metallica con riflessi luccicanti di diverse tonalità nude che passano dal chiaro allo scuro. Include anche una fascia a strisce metalliche con una striscia marrone scuro al centro di uno sfondo marrone scuro con macchie dorate. Queste nuove aggiunte si uniscono ai cinturini accessori metallizzati oro/nero e nero/rosso a strati di Glemaud lanciati lo scorso anno , per avere ancora più opzioni per infondere i suoi design nel tuo guardaroba indossabile.

La collezione Victor Glemaud per Fitbit per Fitbit Sense e Versa 3 è ora disponibile per $ 39,95 ciascuno, solo su fitbit.com.

Preparatevi per i nuovi smartwatch Fitbit firmati e alla moda

Più colori e accessori

Oltre a queste collezioni di designer, stiamo aggiungendo ancora più opzioni per aggiungere un tocco unico al tuo stile di smartwatch Sense e Versa 3. Innanzitutto, Fitbit Sense è ora disponibile in acciaio inossidabile grigio salvia/argento, per un look neutro e rilassato a $ 299,95.

E disponibile il 25 agosto:

  • Anche il grigio salvia si unisce alla nostra collezione di accessori come cinturino infinito, quindi chiunque può portare questo colore al polso per $ 29,95. 
  • Per coloro che cercano comfort e praticità, stiamo introducendo cinturini a strappo. Questi cinturini morbidi e morbidi saranno disponibili nei colori antracite e blu costiero per $ 34,95. 
  • Stiamo anche introducendo due opzioni di cinturini in pelle vegana in dollaro sabbia e vetro marino per un look raffinato e lucido per $ 49,95. 
  • Inoltre, stiamo aggiungendo un silicone ancora più morbido, traspirante e resistente alla nostra gamma di cinturini sportivi nei colori blush/desert bloom e frost white/lunar white per $ 34,95 ciascuno.

Preparatevi per i nuovi smartwatch Fitbit firmati e alla moda

Vuoi saperne di più sulle Collezioni Designer per Fitbit? Scopri ulteriori dettagli e metti in mostra il tuo stile unico acquistando articoli della Designer Collection.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio