Google annuncia il nuovo Pixel 5a 5G

ago 17, 2021

Grande autonomia e ottime foto per il nuovo smartphone di BigG.

Google annuncia il nuovo Pixel 5a 5G

In attesa dei nuovissimi Pixel 6 e Pixel 6 Pro, che saranno presentati il prossimo ottobre, Google completa la serie 5 della sua linea di smartphone annunciando il nuovo Pixel 5a 5G, disponibile da fine mese in USA e Giappone al prezzo di 449 dollari. 

Ecco come viene descritto dal colosso californiano:

È resistente all'acqua, quindi può prendere schizzi o fuoriuscite

Per la prima volta all'interno della serie A di dispositivi Pixel, aggiungiamo la resistenza all'acqua e alla polvere IP67. Porta il tuo Pixel 5a con 5G ovunque tu vada: è pronto per l'azione.

Google annuncia il nuovo Pixel 5a 5G

Cattura la vita al massimo con la nostra incredibile fotocamera

Il Pixel 5a con 5G è dotato del nostro sistema a doppia fotocamera ad alte prestazioni, con un obiettivo ultrawide posteriore che cattura un enorme campo visivo. Portrait Light ti aiuta a ottenere la luce giusta su un viso e Cinematic Pan mantiene il tuo video stabile e fluido. Utilizzando Night Sight con l'astrofotografia, puoi facilmente catturare qualsiasi cosa, dalle luci della città alla luna e alle stelle.

Batteria e display impressionanti

Preparati a provare una batteria grande e capace per alimentare le tue più grandi avventure. Con funzionalità come la ricarica rapida e la batteria adattiva, il tuo telefono sarà pronto tutto il giorno, soprattutto quando ne avrai più bisogno. Con Extreme Battery Saver, può durare ancora più a lungo, fino a 48 ore con una singola carica.

Tutta questa potenza aiuta a offrire una grafica mozzafiato sul nostro schermo OLED senza cornice da 6,34 pollici.

Intrattenimento senza interruzioni con il 5G

Pixel è il tuo punto di riferimento per tutte le cose che ami con la velocità del 5G. Scarica fino a 70 brani in pochi secondi. Con Stadia, puoi iniziare a giocare sulla TV o sul laptop e continuare su Pixel, oppure divertirti con i giochi in movimento utilizzando il 5G superveloce. Con Duo Screen Sharing in HD, tutti i partecipanti alla chiamata possono visualizzare lo stesso video, guardare lo sport in diretta insieme e fare progetti come se fossi effettivamente nella stessa stanza.

Inoltre, ottieni molto di più di un semplice telefono quando acquisti Pixel 5a con 5G. I proprietari possono usufruire di intrattenimento, giochi, app e spazio di archiviazione aggiuntivo con tre mesi di prova di YouTube Premium, Google Play Pass e Google One. E se acquisti un Pixel 5a con 5G sul Google Store negli Stati Uniti, ricevi una prova di tre mesi di chiamate e messaggi illimitati su Google Fi, in regalo. 

Google annuncia il nuovo Pixel 5a 5G

Il Pixel 5a con 5G ha una piattaforma mobile Snapdragon 765G 5G, modulo di sicurezza Titan M per la sicurezza del dispositivo, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. L'esperienza continua a migliorare nel tempo con i cali di funzionalità, che aggiungono nuovi modi per fare le cose sul tuo telefono Pixel.

È tutto racchiuso in un unico nuovo colore, Mostly Black, con sfumature verde foresta e un pulsante di accensione color oliva. Proteggi il tuo Pixel con una nuova custodia offerta in quattro diversi colori . Ogni colore della custodia crea sfumature uniche per la personalizzazione.

Google annuncia il nuovo Pixel 5a 5G

Se vivi in USA o Giappone, puoi saperne di più cliccando qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio