Ecco il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 con fotocamera sotto al display

ago 10, 2021

Presentato ufficialmente il nuovo smartphone top di gamma con rivoluzionaria tecnologia per il pannello anteriore.

Ecco il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 con fotocamera sotto al display

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 con fotocamera
selfie posta sotto al display è ufficiale, presentato nell'entusiasmo generale dall'azienda fresca di primato europeo per la vendita di smartphone in questa prima parte del 2021.

Il nuovo dispositivo monta l'ultimo derivato della sua tecnologia proprietaria per la costruzione di smartphone con camera selfie nascosta nel pannello anteriore.

Ecco il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 con fotocamera sotto al display

Il design della parte posteriore riprende in parte quello del Mi 11 Ultra, senza display secondario e con tre cam principali (108, 13 e 8 MP)  incastonate nel grande modulo rettangolare. L'invisibile fotocamera frontale è da 20 MP.

Xiaomi Mi Mix 4 monta il nuovissimo Processore Snapdragon 888 Plus con modulo 5G, ha tagli da 8/12 GB di RAM e 128/256/512 GB di Memoria fisica, tutti i principali sensori di connettività, batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida wireless a 120 watt e cablata a 50 watt. Non manca la certificazione IP68 contro acqua e polvere.

Software preinstallato, naturalmente, MIUI 12.5 con base Android 11.

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 sarà commercializzato in Cina dalla prossima settimana e non ci sono comunicazioni, al momento, sul suo eventuale arrivo in Europa, con prezzi (al cambio attuale e tasse escluse) che partono da 650 euro sino ad arrivare a 830 euro per la versione con più RAM e Storage.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio