Potete iscrivervi alla nuova Newsletter di HTNovo.net!

ago 14, 2021

È attivo sul nostro sito il nuovo servizio completamente personalizzabile per non perdere nulla o solo ciò che vi interessa maggiormante.

Potete iscrivervi alla nuova Newsletter di HTNovo.net!

Come molti di voi sapranno, Google sta mandando in pensione un altro dei suoi storici servizi, utilizzato per anni da siti Web ed utenti di tutto il mondo per l'invio e la ricezione quotidiana di newsletter. Stiamo ovviamente parlando di Feedburner, che dallo scorso mese non invia più mail a nuovi iscritti e che molto presto cesserà di farlo anche per coloro che ne usufruivano precedentemente.

Ricevuta la comunicazione da parte di Google di fine vita del suo servizio, come tutti i gestori di pagine internet aggiornate quotidianemente, ci siamo messi alla ricerca di un sostituto di Feedburner per garantire ai nostri follower l'invio di mail contenenti i nostri nuovi articoli pubblicati.

La nostra scelta è caduta su follow.it | Alternativa Feedburner, che è un servizio consolidato da anni di esperienza e utilizzato anche da testate importanti come Corriere della Sera, Repubblica, Gazzetta dello Sport o Il Sole 24 Ore, tanto per citarne qualcuna.

Coloro che sono iscritti alla nostra newsletter di Feedburner non dovranno fare nulla; continueranno a ricevere i nostri articoli sulla mail scelta al tempo della registrazione sul servizio Google da parte di follow.it, che ha provveduto a reindirizzare automaticamente i nostri seguaci storici al nuovo feed. Non riceveranno più mail da parte di Feedburner, a partire da oggi. Naturalmente, potranno accedere a follow.it, settare ed avere tutti i vantaggi che descriveremo di seguito.

Abbiamo scelto follow.it per la privacy che offre agli iscritti (abbiamo aggiunto il link per la gestione dei dati alla nostra pagina relativa a Privacy e Cookie), per la puntualità di invio delle newsletter e, sopratutto, per la grande possibilità di personalizzazione offerta ai follower

Iscrivendovi alla Newsletter di HTNovo.net tramite il nuovo form presente a piè di pagina, potrete scegliere e personalizzare modalità di invio e ricezione dei nuovi articoli pubblicati su questo sito.

Iscrivetevi alla nuova Newsletter di HTNovo.net!

Potete settare la ricezione delle mail scegliendo di ottenerne una sola contenente tutti gli articoli di giornata oppure una mail per ogni nuovo post pubblicato, in modo da essere informati praticamente in tempo reale di ogni novità, così come potete scegliere un canale di ricezione alternativo alla posta elettronica, come Telegram, RSS, Pagina delle News e altro.

Ma non solo. La nostra nuova newsletter consente anche di filtrare la ricezione di nuovi articoli di HTNovo.net in base a query, categorie o autore specifico. Riceverete solamente ciò che vi interessa maggiormmente, come e quando volete.

Iscrivetevi alla nuova Newsletter di HTNovo.net!

Tutto, ovviamente, totalmente gratuito e nel massimo rispetto della vostra privacy, con garanzia assoluta da parte nostra di non ricevere mai spam, offerte, annunci o altro che non siano i nostri articoli e non sia stato richiesto da voi personalmente. 

Cosa state aspettando? Trovate il nuovo form per l'iscrizione alla nuova Newsletter di HTNovo poco più in basso, continuando a scrollare questa pagina. Grazie e buona lettura quotidiana!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio