Gli annunci di Microsoft per Xbox a Gamescom 2021

ago 25, 2021

Nuovi titoli e novità per cloud gaming che sbarca su Xbox Series X|S e Xbox One.

Gli annunci di Microsoft per Xbox a Gamescom 2021

Microsoft
ha aperto Gamescom 2021 con la sua conferenza dedicata al mondo Xbox. Fra gli annunci, nuovi titoli esclusivi, nuovo controller ispirato a Forza Horizon 5 e l'arrivo a fine anno di xCloud su Xbox Series X|S e Xbox One.

Forza Horizon 5 svela il nuovo gameplay e le cover car

In vista dell'uscita del 9 novembre di Forza Horizon 5, Playground Games ha condiviso i primi otto minuti di puro e genuino gameplay di Forza Horizon 5 con aerei cargo, un vulcano attivo, una corsa al festival sotto gli splendidi cieli messicani e altro ancora. Il team ha anche presentato le cover car appena annunciate di Forza Horizon 5 che ti permetteranno di esplorare le strade e i vasti terreni del Messico: la Mercedes-AMG ONE e la Ford Bronco Badlands del 2021. Infine, Playground Games ha annunciato il controller wireless Xbox in edizione limitata Forza Horizon 5, ispirato ai fuochi d'artificio di polvere che si accendono durante il giorno all'Horizon Festival in-game.


Age of Empires IV svela la funzionalità Hands on History

Il team di Age of Empires ha rivelato un emozionante elemento narrativo dell'imminente Age of Empires IV, chiamato Hands on History. Questa serie di ventotto video sbloccabili è stata girata sul posto con esperti di tutto il mondo e offre ai giocatori uno sguardo più approfondito sul modo in cui le persone vivevano, combattevano e governavano in passato. I fan hanno potuto dare una prima occhiata esclusiva a uno dei video di oggi, che mette in evidenza l'arma medievale preferita da tutti: il trabucco!


Microsoft Flight Simulator celebra Gamescom con importanti aggiornamenti

Siamo stati orgogliosi di annunciare diversi aggiornamenti entusiasmanti in arrivo su Microsoft Flight Simulator nei prossimi mesi per Xbox Game Pass, PC e Xbox Series X|S. L'aggiornamento mondiale VI, disponibile dal 7 settembre, celebra la regione di Germania, Austria e Svizzera con nuove immagini aeree, mappe di elevazione ad alta risoluzione, nuovissime città 3D e l'aereo Junkers JU-52. Al gamescom, abbiamo anche annunciato VoloCity Air Taxi, in uscita a novembre di quest'anno, e la nostra partnership con RARA (la Reno Air Racing Association) per portare il famoso STIHL National Championship Air Races, il motorsport più veloce del mondo, su Microsoft Flight Simulator.

Il cloud gaming arriva sulle console Xbox Series X|S e Xbox One

Abbiamo rivelato che questa vacanza porteremo il cloud gaming su Xbox Series X|S e Xbox One, consentendo ai membri di Xbox Game Pass Ultimate di giocare a oltre 100 giochi direttamente dal cloud e scoprire nuovi giochi con il clic di un pulsante. È un modo per i giocatori di console di giocare ad alcuni dei loro giochi preferiti il ​​più rapidamente possibile, passare ai giochi con gli amici più facilmente e provare i titoli Xbox Game Pass prima di installarli.

A seguire, il video con la replica dell'evento Xbox a Gamescom 2021. Per tutti gli altri dettagli sugli annunci di ieri sera, puntate qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio