Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 21H1 - Build 19043.1165

ago 10, 2021

Consueto pacchetto mensile in distribuzione pubblicamente.

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 21H1 - Build 19043.1165

Secondo martedì del mese vuol dire aggiornamento cumulativo con patch di sicurezza e stabilità per l'ultima versione pubblica di Windows 10. Il nuovo KB5005033 porta Windows 10 Versione 21H1 alla Build 19043.1165, con il seguente changelog ufficiale:

Punti salienti

  • Aggiorna il requisito del privilegio di installazione predefinito in modo che sia necessario essere un amministratore per installare i driver quando si utilizza Point and Print.

Miglioramenti e correzioni

Questo aggiornamento per la sicurezza include miglioramenti della qualità. Le modifiche chiave includono:
  • Modifica il requisito di privilegio predefinito per l'installazione dei driver quando si utilizza Point and Print. Dopo aver installato questo aggiornamento, è necessario disporre dei privilegi di amministratore per installare i driver.

Aggiornamento dello stack di manutenzione di Windows 10 - 19043.1161

  • Questo aggiornamento apporta miglioramenti di qualità allo stack di manutenzione, che è il componente che installa gli aggiornamenti di Windows. Gli aggiornamenti dello stack di manutenzione (SSU) assicurano di disporre di uno stack di manutenzione solido e affidabile in modo che i dispositivi possano ricevere e installare gli aggiornamenti Microsoft.
Trattandosi Patch Tuesday, l'aggiornamento cumulativo per Windows 10 di agosto 2021 sarà cercato, scaricato ed installato (con notifica di necessità riavvio per il completamento) in automatico da Windows Update. Per l'installazione manuale, in caso di problemi, potete guardare qui.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio