Download app Reddit per Windows 10 e Windows 11

ago 30, 2021

Impacchettamento PWA per la nuova app del Social dal Microsoft Store.

Download app Reddit per Windows 10 e Windows 11

Reddit rende finalmente disponibile la sua app ufficiale per dispositivi Windows 10 e Windows 11, scaricabile direttamente dal Microsoft Store.

Il client ufficiale di Reddit per navigare in Reddit su Windows

Reddit è il luogo in cui le persone si incontrano per avere le conversazioni più autentiche e interessanti su Internet: dove comunità di gioco, forum nostalgici su Internet, blogger, creatori di meme e fandom si mescolano insieme a streamer video, gruppi di supporto, drogati di notizie, esperti da poltrona, professionisti stagionati, artisti e creatori di ogni tipo.

Con oltre 100.000 community su ogni argomento a cui potresti pensare (e alcune a cui probabilmente non penseresti mai se non fosse per la creatività degli estranei su Internet), Reddit è il luogo in cui puoi immergerti in qualsiasi cosa e connetterti con persone su qualsiasi argomento.

Alcune cose che troverai su Reddit...

■ Migliaia di comunità

Che ti piacciano le ultime notizie, lo sport, le teorie dei fan della TV o un flusso infinito degli animali più teneri di Internet, c'è una community su Reddit per te.

■ Risate, lol e un sacco di ridicole

Perdi la cognizione di enormi quantità di tempo mentre trovi meme, banane per la scala, pane graffato sugli alberi, video di gatti e altro dell'assurdo e stranamente assorbente.

■ Le migliori discussioni

La vera azione è sempre nei commenti. I thread di discussione di Reddit sono i punti in cui i membri della community entrano in gioco per fornire commenti, umorismo e approfondimenti.

■ Risposte alle domande che hai troppa paura di fare in pubblico

Ricette, moda di strada, aiuto per la carriera, piani di fitness e altro ancora: trova idee e ispirazione per qualsiasi cosa tu voglia fare.

■ Streaming video in diretta, chat e discorsi

Vuoi sapere cosa stanno facendo le persone in questo momento? Lo streaming di video, chat dal vivo e conversazioni audio dal vivo ti offrono una varietà di modi per connetterti con le persone in questo momento.

■ Punti di vista crowd-sourced su quasi tutto

Revisori di prodotti, critici musicali, appassionati di sport o appassionati di doge: trova persone ossessionate e interessate a tutto ciò che ti interessa.

■ Profili anonimi in modo che tu possa fare te stesso

Su Reddit, sei tu (non il tuo lavoro, il numero di amici o lo stato sociale) a definire chi sei.

■ Tanti, tanti gatti

Nota dello sviluppatore: questa app non supporta Windows 10 S.

Puoi scaricare l'app Reddit per Windows 10 e Windows 11 effettuando il download a questo indirizzo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio