Facebook festeggia i 10 anni di Messenger con 10 nuove funzionalità

ago 25, 2021

In implementazione per tutti a partire da queste ore.

Facebook festeggia i 10 anni di Messenger con 10 nuove funzionalità

L'app di messaggistica di Facebook compie 10 anni e viene festeggiata a dovere dagli sviluppatori del social con 10 nuove funzionalità a tema. Ecco tutti i dettagli:

Sonda i tuoi amici con i giochi "Più probabile che lo facciano"

Oggi siamo entusiasti di introdurre una svolta divertente su Polls, una delle funzionalità più amate di Messenger, con il lancio di Poll Games! Ora puoi giocare a "Più probabile" nei sondaggi per aiutarti a scoprire cosa pensano veramente i tuoi amici su argomenti come "chi è più probabile che faccia regali il giorno del proprio compleanno? "è più probabile che combattano gli zombi mentre tutti gli altri scappano? ️"è più probabile che perdano il volo? ️" o semplicemente scrivi il tuo prompt. Per giocare a un sondaggio nella chat di gruppo, tocca "Sondaggi" e seleziona la scheda "Più probabile" per scegliere una domanda e selezionare i nomi dei partecipanti alla chat da includere come potenziali risposte.

Facebook festeggia i 10 anni di Messenger con 10 nuove funzionalità

Regali di compleanno con Facebook Pay

Per i fan di Messenger negli Stati Uniti, stiamo introducendo un nuovo modo per ricevere regali in denaro direttamente tramite Messenger. Quando un amico ti invia un regalo in denaro per il tuo compleanno, verrai avvisato su Messenger e su Facebook con il suo messaggio regalo incartato e accompagnato da palloncini virtuali. Una volta confermati i dettagli di Facebook Pay, il regalo in denaro verrà immediatamente depositato sul tuo conto bancario. Per inviare un regalo di compleanno in denaro, vai all'app mobile di Facebook e tocca il pulsante che appare accanto ai post di compleanno del tuo amico nel tuo feed di notizie di Facebook o nel suo profilo.

Facebook festeggia i 10 anni di Messenger con 10 nuove funzionalità

Strumenti di espressione di compleanno

Facebook festeggia i 10 anni di Messenger con 10 nuove funzionalità


Per amplificare l'atmosfera celebrativa, prova il nostro nuovo tema della chat di compleanno e il nostro speciale "Messenger is 10!" pacchetto di adesivi . Riempi il cielo di palloncini viola e blu con il nostro sfondo Birthday Balloon 360 e spegni le candeline di compleanno con il nostro effetto Birthday AR.

Puoi anche inviare un'accattivante canzone di compleanno Soundmoji e utilizzare un effetto messaggio per aggiungere un'esplosione di coriandoli al tuo messaggio celebrativo o persino avvolgerlo con un fiocco.

Un nuovo modo di condividere i contatti

Quando si tratta di festeggiamenti, più persone sono, meglio è! Stiamo introducendo un nuovo modo per condividere facilmente i contatti di Facebook con gli amici tramite Messenger. Seleziona semplicemente il contatto che desideri condividere, accedi alle impostazioni della chat e tocca "Condividi contatto" nella sezione "Altre azioni".

Bonus! Sneak Peek: personalizza le tue conversazioni con effetti di parole

Oggi siamo entusiasti di condividere un'anteprima di Word Effects , un nuovo modo entusiasmante per associare le parole agli emoji che hanno un significato per te e i tuoi amici. Se usate nella tua conversazione, queste parole attiveranno una deliziosa cascata di emoji che hai selezionato. Ora hai il modo perfetto per evidenziare le battute interne, rivivere i tuoi ricordi e aggiungere ulteriore gioia alle tue frasi preferite, come il testo di una canzone bloccato nella tua testa o "Happy Birthday". Word Effects arriverà su Messenger nel prossimo futuro, quindi preparati a questo aggiornamento.

Fonte: Facebook
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio