Google annuncia il nuovo Fitbit Charge 5 | Video

ago 25, 2021

Prezzo alto ma funzionalità sport e salute complete.

Google annuncia il nuovo Fitbit Charge 5 | Video

Google ha annunciato il nuovo Fitbit Charge 5, tracker completo di ogni funzionalità per il monitoraggio di fitness e salute; uno smartwatch in una smartband. Ecco come viene presentato:

Charge 5 offre le funzionalità pratiche di cui hai bisogno per concentrarti su ciò che è più importante.

E, con sei mesi di Fitbit Premium inclusi, otterrai approfondimenti più approfonditi, indicazioni fruibili e una gamma di oltre 500 allenamenti, sessioni di consapevolezza e nutrizione per consentirti di fare ciò che è meglio per il tuo corpo ogni giorno. 

Sudare in modo intelligente

Con la nuova esperienza Daily Readiness di Fitbit Premium, in arrivo su Charge 5, così come sui dispositivi Sense, Versa 3, Versa 2, Luxe e Inspire 2, puoi capire se il tuo corpo è pronto per un allenamento o se dovresti invece dare priorità al recupero. Ogni mattina riceverai un punteggio in base alla fatica fisica (attività), alla variabilità della frequenza cardiaca (HRV) e al sonno recente. Riceverai anche un'analisi di ciò che ha influito sul tuo punteggio e suggerimenti come un obiettivo consigliato di Minuti nella zona attiva , insieme a contenuti Premium per aiutarti a prendere le decisioni migliori per il tuo corpo. Charge 5 include anche GPS integrato, 20 modalità di allenamento, riconoscimento automatico dell'allenamento e una stima del tuo V02 max. Inoltre, con Premium, puoi accedere a più di 200 allenamenti di trainer certificati e marchi famosi come Daily Burn, barre3, obé e nuovi allenamenti ad alta energia di LES MILLS.

Riduci lo stress e rilassa la mente

Durante il 2020, un record del 40% degli adulti ha dichiarato di aver sperimentato molto stress. Per aiutarti a gestire meglio lo stress, Charge 5 è il nostro primo tracker a includere un sensore EDA, che misura la risposta del tuo corpo allo stress attraverso piccoli cambiamenti nelle ghiandole sudoripare delle dita. Abbiamo lanciato EDA lo scorso autunno con Fitbit Sense e abbiamo riscontrato che il 70% degli utenti ha ridotto la frequenza cardiaca durante una sessione di scansione EDA di due minuti, dimostrando che questi strumenti possono aiutare a ridurre lo stress. 

Con Charge 5 ottieni anche un punteggio di gestione dello stress nell'app Fitbit, così puoi vedere ogni mattina se sei mentalmente pronto per affrontare più sfide o se hai bisogno di ricaricarti. Con Premium, hai accesso a più di 300 sessioni di meditazione e consapevolezza da marchi ed esperti, come Ten Percent Happier e Mindful Method di Deepak Chopra per aiutarti a gestire lo stress. Annunciamo anche una partnership con Calm , l'app n. 1 per il sonno, la meditazione e il relax, che presto fornirà ai membri Premium l'accesso ai contenuti di Calm. 

Google annuncia il nuovo Fitbit Charge 5 | Video

Immergiti in profondità nella tua salute olistica 

Ti aiutiamo anche a dare priorità alla salute del tuo cuore. La fibrillazione atriale (AFib) è la condizione del ritmo cardiaco più comune al mondo e dal lancio dell'app ECG su Sense, gli utenti hanno eseguito più di quattro milioni di valutazioni. L'app ECG sarà presto disponibile su Charge 5, offrendo uno strumento fondamentale a più persone a un prezzo più accessibile. Charge 5 tiene traccia anche della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e fornisce notifiche quando sei al di sopra o al di sotto dei tuoi intervalli personali e, sebbene molti fattori possano influenzare la frequenza cardiaca, una frequenza cardiaca alta o bassa può essere un'indicazione di una condizione cardiaca che richiede cure mediche Attenzione. 

Oltre a gestire la salute del tuo cuore, Charge 5 fornisce una visione olistica di altre metriche chiave del benessere tramite il pannello Health Metrics nell'app Fitbit, tra cui frequenza respiratoria, variazione della temperatura della pelle e SpO2. Con Premium puoi anche monitorare le tendenze a lungo termine e gli intervalli personali.

E poiché anche il sonno è fondamentale per il tuo benessere, continuerai a ricevere strumenti per il sonno leader del settore come il punteggio giornaliero del sonno, le fasi del sonno e gli allarmi SmartWake. I membri Premium ricevono anche un'analisi e una guida più approfondite per migliorare la qualità del sonno. 

Progettato per praticità, prestazioni e comfort

Oltre al supporto per la salute e il benessere, Charge 5 offre le funzionalità pratiche di cui hai bisogno. Con lo scorrimento di un dito, visualizza le tue statistiche, effettua pagamenti contactless, ricevi/invia notifiche da/verso il tuo smartphone (risposte rapide solo con Android) e scegli tra 20 quadranti colorati per personalizzare le informazioni che desideri visualizzare di più. 

Il dieci percento più sottile del suo predecessore, Charge 5 ha un design aerodinamico ed è ottimizzato per le prestazioni e progettato per una vestibilità perfetta. Con un nuovo display a colori AMOLED, Charge 5 è il nostro primo tracker con un'opzione di visualizzazione sempre attiva per una maggiore comodità nella visualizzazione delle statistiche o durante l'allenamento. Il display è anche due volte più luminoso rispetto al suo predecessore, rendendo facile vedere le tue statistiche nelle giornate di sole. Puoi anche cambiare look in qualsiasi momento, scegliendo tra cinturini Infinity in silicone leggero, cinturini sportivi traspiranti, cinturini in nylon felpato con velcro. e cinturini in pelle Horween di alta qualità realizzati a mano. 

Charge 5 è disponibile per $ 179,95 (USD), che include un abbonamento Premium di sei mesi (per clienti nuovi o di ritorno). A partire da oggi, preordina Charge 5 online su Fitbit.com e selezionati rivenditori globali, con disponibilità mondiale questo autunno.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio