Microsoft annuncia un corposo rinnovamento per OneNote

ago 5, 2021

Un'unica app su Office e Windows con nuove funzionalità e nuovo design.

Microsoft annuncia un corposo rinnovamento per OneNote

Microsoft
ha annunciato oggi un corposo rinnovamento per OneNote che arriverà tramite aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi. I dettagli:

Siamo entusiasti di condividere che OneNote su Windows riceverà una serie di aggiornamenti nei prossimi 12 mesi. Questi aggiornamenti includono un aggiornamento visivo , gli ultimi progressi di penna e inchiostro Microsoft, una nuova opzione di layout dell'interfaccia utente di navigazione che può adattarsi alle preferenze dei clienti e altro ancora!

Microsoft annuncia un corposo rinnovamento per OneNote

Se ti stai chiedendo quale app OneNote su Windows riceverà gli aggiornamenti, ecco la parte migliore: indipendentemente dall'app OneNote che usi oggi, abbiamo un percorso per te per ottenere questi aggiornamenti. Oggi OneNote supporta due app su Windows: l'app OneNote installata con Office e l'app OneNote per Windows 10 disponibile in Microsoft Store. I progressi in Windows e Office ci consentiranno di unificare le due app in modo che tu possa avere la semplicità di un'unica app OneNote su Windows mentre ti godi l'interfaccia e le funzionalità con cui hai già familiarità. 

Cosa inizierai a vedere:

  • L'app OneNote otterrà nuove funzionalità e funzionalità chiave esistenti attualmente esclusive di OneNote per Windows 10.
  • Gli utenti di OneNote per Windows 10 riceveranno un invito in-app per l'aggiornamento all'app OneNote. Prevediamo che gli inviti inizieranno nella seconda metà del 2022. Avremo un annuncio futuro dedicato ai professionisti IT che illustrerà in dettaglio i controlli disponibili sui tempi e sull'esperienza di aggiornamento degli utenti all'app OneNote. 
Microsoft annuncia un corposo rinnovamento per OneNote

Cosa significa questo annuncio per te e la tua organizzazione:

  • Se attualmente utilizzi l'app OneNote, non è necessario intraprendere alcuna azione poiché sei sul percorso più veloce per nuove funzionalità. 
  • Se attualmente utilizzi OneNote per Windows 10, non è necessario intraprendere alcuna azione oggi poiché il team di OneNote sta lavorando per creare funzionalità che ti aiuteranno a passare più facilmente all'app OneNote in futuro. Fino a quando non avremo completato questo lavoro, puoi continuare a utilizzare OneNote per Windows 10. 
  • Se prevedi di distribuire nuovamente OneNote nella tua organizzazione, ti consigliamo di distribuire l'app OneNote. 

Siamo entusiasti del futuro di OneNote e non vediamo l'ora di ricevere il tuo feedback per rendere OneNote il posto migliore per le tue note. Continua a dirci cosa ne pensi attraverso il feedback in-app.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio