Segui le Paralimpiadi di Tokyo 2020 su Google e YouTube

ago 24, 2021

Live, highlights, risultati, statistiche, curiosità e altro sui Giochi Paralimpici grazie ai servizi di BigG.

Segui le Paralimpiadi di Tokyo 2020 su Google e YouTube

Google
mette al servizio di tutti la possibilità di seguire in maniera esaustiva i Giochi Paralimpici Tokyo 2020, in scena in terra nipponica dal 24 agosto al 5 settembre 2021. Ecco diverse possibilità con cui puoi goderti i giochi comodamente da casa tua.

Paralimpiadi di Tokyo 2020 su Google e YouTube

1. Guarda i livestream e gli highlights su YouTube

A partire dal 24 agosto, guarda i livestream, le clip e gli highlights di 13 emittenti paralimpiche ufficiali di tutto il mondo sui loro canali YouTube. Il canale dei Giochi Paralimpici trasmetterà inoltre in streaming oltre 1.300 ore di sport in diretta in 219 paesi e territori, oltre a condividere momenti salienti, interviste agli atleti e video dietro le quinte con sottotitoli automatici disponibili in 13 lingue. I livestream saranno accessibili anche con sottotitoli automatici in inglese.

2. Rimani aggiornato con Ricerca Google

Trova le informazioni più recenti sulla tua squadra preferita e sui paralimpici e scopri anche dove si posiziona il tuo paese nella corsa per l'oro. Se non riesci a sintonizzarti sulle Paralimpiadi dal vivo, non preoccuparti: puoi guardare un video di riepilogo giornaliero, controllare le principali notizie relative agli eventi e con Google Immagini, persino vedere le gallerie fotografiche di alcune delle migliori foto del giorno. Per gli amanti dei dati, dai un'occhiata alla nostra pagina Tendenze per vedere le divertenti statistiche di ricerca sui tuoi sport preferiti. E, solo per un periodo di tempo limitato, tieni d'occhio una sorpresa divertente durante la ricerca delle Paralimpiadi: non posso dire troppo, non vorrei rovinare il divertimento!

Segui le Paralimpiadi di Tokyo 2020 su Google e YouTube

3. Prova Déjà-mew nei Doodle Champion Island Games

Sei (ancora) felino fortunato? Lucky the Cat è tornato nel nostro gioco Doodle interattivo! Fai clic sul doodle per entrare nel mondo di gioco, unisciti a una squadra e competi contro i campioni in carica attraverso il ping pong, il tiro con l'arco, il rugby e altro ancora. Tieni d'occhio concorrenti e personaggi con disabilità e senza, dozzine di sorprese e missioni secondarie mentre viaggi attraverso Doodle Champion Island, dove ci sono alcuni nuovi livelli e missioni extra... se sei pronto per la sfida.

4. Rimani aggiornato con l'Assistente Google

Se vuoi saperne di più sulle Paralimpiadi, dì semplicemente "Ehi Google, dammi una notizia sulle Paralimpiadi". Scopri quale paese ha più medaglie o come sta andando il tuo paese con "Hey Google, chi è in testa al medagliere delle Paralimpiadi". Puoi anche chiedere: "Ehi Google, cosa ti piace delle Paralimpiadi?" disponibile in tutte le lingue. Sia che tu stia utilizzando il telefono, l'altoparlante, la TV o un altro dispositivo abilitato, l'Assistente Google avrà tutti i dettagli importanti.

5. Cattura il momento con commoventi GIF Tenor

L'IPC sta anche lavorando con la piattaforma di espressione Tenor per mostrare il meglio dei Giochi Paralimpici di Tokyo 2020. Trova momenti incredibili dei Paralimpici di tutto il mondo sul canale Paralimpico di Tenor.

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio