Questo è Google Pixel 6

mag 14, 2021

Design rivoluzionato e processore inedito per la sesta generazione di smartphone Made by Google.

Questo è Google Pixel 6

In attesa del lancio della variante a del Pixel 5, previsto con l'imminente Google I/O 2021, il solito Jon Prosser ci mostra i primi render basati su trapelazioni aziendali di quello che sarà il prossimo flagship del colosso californiano, atteso per il debutto alla fine del mese di settembre.

Google Pixel 6 sarà introdotto sul mercato nelle varianti standard e Pro e continuerà la tradizione che vuole gli smartphone di BigG distinguersi dalla massa per design e caratteristiche.

Dalle immagini estratte dal video di Prosser (fine post) si nota il design rivoluzionato nella parte posteriore, con un modulo cam che occupa in orizzontale tutta la larghezza della scocca, ma anche nella parte anteriore, con il foro per la selfie cam posto nella zona centrale superiore e cornici davvero sottili e totalmente simmetriche. Sensore per lo sblocco tramite impronta digitale posto sotto al display.

Questo è Google Pixel 6


Le cam posteriori saranno 2 nel Pixel 6 e 3 nel Pixel 6 Pro.

Non solo design ma anche sostanza nel cambio di rotta della sesta generazione di Pixel; quasi certo, infatti, il debutto a bordo dei due dispositivi del nuovo processore proprietario Whitechapel GS101, progettato da Google in collaborazione con Samsung.

Ce ne parla lo stesso leaker nel suo video esclusivo, dove viene ancora una volta mostrato anche l'atteso Pixel Watch, già esaminato in questo articolo.

Questo è Google Pixel 6


Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane. Intanto, ecco cosa ci dice Prosser:

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio