Le novità in Microsoft Edge con l'ultimo aggiornamento

mag 28, 2021

Versione 91 in distribuzione su desktop.

Le novità in Microsoft Edge con l'ultimo aggiornamento

Microsoft ha annunciato le novità in Microsoft Edge a disposizione di tutti gli utenti con l'ultimo aggiornamento che porta il browser alla versione 91 su PC. 

Risparmia quest'estate con Microsoft Edge e guadagna con Microsoft Bing

Le novità in Microsoft Edge con l'ultimo aggiornamento

Microsoft Edge è il miglior browser per lo shopping con funzionalità integrate come i coupon che cercano automaticamente le offerte disponibili e confronti di prezzi senza interruzioni che mostrano i prezzi per lo stesso articolo su diversi siti Web. Oggi siamo lieti di annunciare che stiamo portando gli sconti Bing anche su Microsoft Edge, in modo da ottenere offerte Microsoft Bing e Edge insieme in un'unica esperienza. Ciò significa che puoi completare i tuoi acquisti con sicurezza sapendo di aver ottenuto tutte le opportunità di risparmio disponibili.

Per iniziare a risparmiare denaro, tutto ciò che devi fare è accedere al tuo account Microsoft Rewards e avere Bing Rebates abilitato. Da lì, puoi continuare a fare acquisti su Bing.com per guadagnare denaro da oltre 1200 rivenditori. Ora puoi anche acquistare da oltre 300 rivenditori direttamente su Microsoft Edge per ottenere un rimborso. Per visualizzare gli sconti Bing disponibili per il tuo acquisto, fai clic sul tag blu nella barra degli indirizzi.

Pianifica il tuo prossimo acquisto online esaminando le tendenze storiche con la cronologia dei prezzi in Microsoft Edge

Le novità in Microsoft Edge con l'ultimo aggiornamento

Prima di effettuare un acquisto, mi piace assicurarmi di ottenere la migliore offerta possibile. Poiché i prezzi di alcuni articoli variano nel tempo, sapere quando acquistare può fare la differenza. Questo è il motivo per cui sono entusiasta di condividere che, questo mese, Microsoft Edge sta rilasciando una nuova funzionalità chiamata cronologia dei prezzi. Mi mostra lo storico dei prezzi online per aiutarmi a decidere se devo aspettare qualche giorno prima di effettuare un acquisto.  Per vedere la cronologia dei prezzi di un articolo, tutto ciò che devi fare è fare clic sul tag blu nella barra degli indirizzi. Scopri di più su quali rivenditori sono supportati. Questo è solo un altro modo in cui ti aiutiamo a risparmiare tempo e denaro.

Microsoft Edge migliora con i miglioramenti delle schede in sospensione e il risparmio di risorse di sistema

Le schede dormienti offrono a Microsoft Edge un aumento delle prestazioni quando si utilizzano più schede del browser contemporaneamente. Aiuta a ottimizzare le prestazioni del tuo browser Microsoft Edge liberando risorse di sistema per le schede che stai utilizzando attivamente. Questo mese, le schede dormienti sono ulteriormente migliorate con un risparmio di memoria fino all'82% in base ai dati interni raccolti nelle nostre build di anteprima. Lo fa mettendo immediatamente gli annunci in sospensione quando metti le schede in background per un risparmio istantaneo di risorse. Anche le schede dormienti ora hanno ulteriori miglioramenti per risparmiare risorse di sistema su Windows.

Personalizza il tuo browser con nuovi temi di colore

Le novità in Microsoft Edge con l'ultimo aggiornamento


Trascorro molto tempo nel mio browser, quindi mi piace assicurarmi che rifletta la mia personalità, proprio come faccio per i miei spazi fisici. A gennaio, abbiamo lanciato temi first party esclusivi che potresti aggiungere tramite lo store dei componenti aggiuntivi Microsoft per personalizzare la tua esperienza. Oggi sono lieto di annunciare un modo ancora più semplice per modificare la cornice del browser e la pagina Nuova scheda con 10 nuovi temi di colore. Per provarli, vai alla pagina Aspetto in Impostazioni.

Quello che mi piace di questo è che è così facile cambiare il colore in base a come mi sento quel giorno o quella settimana. Ultimamente, sto cullando la brezza fresca, ma sto già pianificando di passare alla giornata di sole quando il tempo si fa più caldo.

Personalizza le notizie e le informazioni che vedi nella pagina Nuova scheda

Le novità in Microsoft Edge con l'ultimo aggiornamento

Per aiutarmi a personalizzare ulteriormente la mia esperienza del browser, ora posso personalizzare le notizie e i titoli che vedo nella visualizzazione informativa della pagina Nuova scheda di Microsoft Edge con la nuova funzionalità Personalizza. Mi piace poter rimanere aggiornato e informato ogni volta che apro una nuova scheda del browser. Tuttavia, non sono solo interessato alle notizie principali del giorno, poiché mi interessano anche molti altri argomenti. Ad esempio, seguo anche gli affari, la cucina, l'arte e le esplorazioni spaziali come argomenti che mi piace vedere nel mio feed. Alcune personalizzazioni avvengono automaticamente, ma mi piace poter scegliere facilmente ciò che vedo. Per iniziare a personalizzare la tua esperienza di navigazione, fai clic su Personalizza nella pagina Nuova scheda.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio