Xiaomi Mi Watch si aggiorna con novità e ottimizzazioni

mag 24, 2021

Miglioramenti per la funzionalità Always-on display e altro ancora.

Xiaomi Mi Watch si aggiorna con novità e ottimizzazioni

A tre mesi di distanza dall'ultimo update che introduceva il supporto all'assistente vocale Alexa, torna ad aggiornarsi il primo smartwatch global di Xiaomi. Il software del Mi Watch arriva alla versione 1.3.63 con novità e ottimizzazioni.

Adesso può essere settato un tempo nell'arco delle 24 ore in cui l'Always-on display deve essere abilitato. La nuova opzione 'Periodo di tempo' si trova in Impostazioni > Schermo > Sempre sullo schermo.

Inoltre, il nuovo aggiornamento aggiunge la compatibilità (finalmente!) dell'Always-on display con la modalità Solleva per attivare attiva. Dunque, non è più necessario premere il tasto fisico di accesso alla Home per visualizzare il quadrante standard se l'Always-on display è abilitato.

Migliorata la sincronizzazione delle metriche di allenamento con lo smartwatch associato e aggiunto il filtraggio delle notifiche quando si gestisce la fotocamera dallo smartwatch.

Il changelog completo:

Novità

  • Programmazione per l'Always-on Display

Ottimizzazioni

  • Solleva per attivare è ora compatibile con la visualizzazione Sempre attiva
  • Migliore sincronizzazione delle metriche di allenamento in tempo reale tra il telefono e l'orologio
  • Filtraggio notifiche quando si utilizza la fotocamera sull'orologio
  • Risolti diversi problemi noti
Xiaomi Mi Watch si aggiorna con novità e ottimizzazioni

Per aggiornare il vostro Xiaomi Mi Watch alla nuova versione con le novità e le ottimizzazioni descritte sopra, dovete aprire l'app companion Xiaomi Wear sul vostro smartphone, avviare il download (leggerissimo) dei file e il trasferimento (automatico al termine del download stesso) sullo smartwatch.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio