Come nascondere i Mi piace su Facebook e Instagram

mag 26, 2021

Sia nei propri che nei post degli altri.

Come nascondere i Mi piace su Facebook e Instagram

Facebook ha annunciato la distribuzione di una nuova caratteristica per i propri social network che farà piacere ad una gran fetta di utenti. Adesso è possibile nascondere i Mi piace su Facebook e Instagram. Come e tutti i dettagli qui di seguito:

A partire da oggi, ti diamo la possibilità di nascondere i conteggi dei mi piace su tutti i post nel tuo feed. Avrai anche la possibilità di nascondere i conteggi dei Mi piace sui tuoi post, in modo che gli altri non possano vedere quanti Mi piace ottengono i tuoi post. In questo modo, se lo desideri, puoi concentrarti sulle foto e sui video che vengono condivisi, anziché sul numero di Mi piace che ricevono i post. 

Puoi nascondere i conteggi dei Mi piace sui post di altri visitando la nuova sezione Post in Impostazioni. Questo controllo si applica a tutti i post nel tuo feed.

Come nascondere i Mi piace su Facebook e Instagram


Puoi anche scegliere di nascondere i conteggi dei Mi piace prima di condividere un post. Puoi attivare o disattivare questa impostazione, anche dopo che è stata pubblicata. Le persone vogliono più flessibilità, quindi abbiamo pensato che sarebbe stato importante dare alle persone l'opzione. Nelle prossime settimane vedrai entrambi questi controlli arrivare su Facebook e Instagram.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio