Ultima Build Insider di Windows 11 del 2022 disponibile al download

dic 15, 2022

Microsoft saluta gli iscritti al programma di feedback e test e da appuntamento al 2023.

Ultima Build Insider di Windows 11 del 2022 disponibile al download

Windows 11
si aggiorna per l'ultima volta in questo 2022 nel canale Dev del circuito Insider con la disponibilità della Build 25267, con ancora esperimenti visivi per la casella (tasto) di ricerca nella taskbar ed una serie di correzioni sotto la scocca che trovate elencate, insieme a problemi noti e risolti, nel link in Fonte. La nuova Build è disponibile al download anche come file .ISO.

Stiamo continuando a provare diversi trattamenti per l'aspetto della ricerca sulla barra delle applicazioni iniziata con Build 25252. Gli addetti ai lavori nel Dev Channel inizieranno a vedere un trattamento aggiornato con angoli più arrotondati a partire da questa build. Se vedi il nuovo trattamento, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni per aprire le impostazioni della barra delle applicazioni e regolare l'esperienza.

Ultima Build Insider di Windows 11 del 2022 disponibile al download

Inside Windows 11 - Stagione 2, Episodio 4 - Produttività in Windows 11


Informazioni sul canale Dev


Il Dev Channel riceve build che rappresentano un lavoro a lungo termine dai nostri ingegneri  con funzionalità ed esperienze che potrebbero non essere mai rilasciate  mentre proviamo concetti diversi e riceviamo feedback. È importante ricordare che le build rilasciate su Dev Channel non devono essere considerate corrispondenti a una versione specifica di Windows e le funzionalità incluse possono cambiare nel tempo, essere rimosse o sostituite nelle build Insider o potrebbero non essere mai rilasciate oltre Windows Addetti ai lavori ai clienti generici.

Queste non sono sempre build stabili e a volte vedrai problemi che bloccano attività chiave o richiedono soluzioni alternative. È importante assicurarsi di leggere i problemi noti elencati nei post del nostro blog poiché documentiamo molti di questi problemi con ogni volo.

I numeri di build sono più alti nel Dev Channel rispetto alle build di anteprima di Windows 11 nei canali Beta e Release Preview. Non sarai in grado di passare dal Dev Channel ai canali Beta o Release Preview senza eseguire un'installazione pulita alla versione rilasciata di Windows 11 al momento.

INOLTRE: Poiché i canali Dev e Beta rappresentano percorsi di sviluppo paralleli dei nostri ingegneri, potrebbero esserci casi in cui funzionalità ed esperienze vengono visualizzate prima nel canale Beta.

La filigrana del desktop che vedi nell'angolo in basso a destra del desktop è normale per queste build pre-rilascio.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio