Mondiali di Calcio in Qatar, i più seguiti di sempre su Google

dic 19, 2022

Gli utenti internet non hanno perso nulla della Coppa del Mondo 2022.

Mondiali di Calcio in Qatar, i più seguiti di sempre con Google

Aggiornamento dicembre 19, 2022 - I Mondiali di Calcio in Qatar sono stati un successo straordinario anche per Google, risultando i più seguiti di sempre sul Web tramite i servizi e le info costanti messe a disposizione da Big G.

In particolare, durante la straordinaria Finale fra Argentina e Francia, Ricerca Google ha registrato il traffico più alto di sempre, con gli utenti di tutto il mondo che cercavano continuamente aggiornamenti sull'andamento della partita, conclusasi ai rigori, dopo tempi regolamentari e supplementari.

A comunicare il record registrato da Search è stato lo stesso CEO di Alphabet e Google, Sundar Pichai:
Articolo originale - novembre 10, 2022 - La più grande manifestazione sportiva del 2022 sta per iniziare e Google offre la possibilità di seguire e vivere ogni momento importante dei Mondiali di Calcio al via in Qatar.

Come seguire i Mondiali in Qatar con Google

Entra in azione con Cerca

Che tu sia un fan occasionale, un appassionato di calcio o un salto sul carro, abbiamo quello che fa per te! Per prepararti al torneo, cerca "Coppa del Mondo" e segui le tue squadre preferite. Fai semplicemente clic sulla campana nell'angolo in alto a destra per attivare la ricezione di notifiche sulla tua squadra. Sappiamo che i migliori fan si preoccupano profondamente dei dettagli come chi sta dominando il gioco di passaggio. Ora, quando cerchi una partita, sarai in grado di visualizzare statistiche dettagliate, probabilità di vincita e cronologia degli eventi chiave.

Non riesci a guardare ogni minuto di ogni partita? Appunta il punteggio sul tuo telefono Android in modo da poterlo vedere facilmente anche mentre sei in movimento. Utilizzando la tua app Google per Android o da Cerca sui browser mobili, tocca semplicemente la corrispondenza che desideri monitorare e trascina per appuntare il punteggio in qualsiasi punto dello schermo!

Come seguire i Mondiali in Qatar con Google

Puoi anche catturare tutti i momenti "ooh", "ahh" e "GOOAAAL" che potresti esserti perso con video di riepilogo giornalieri direttamente su Cerca da FIFA+ e dalle emittenti ufficiali tra cui beIN SPORTS, BBC, ZDF e altro ancora. Immergiti ancora più a fondo e cerca i tuoi atleti preferiti per saperne di più sulle loro storie e risultati.

Come seguire i Mondiali in Qatar con Google

Indipendentemente dal giocatore o dalla squadra per cui tifi, il calcio è tutto incentrato sulla comunità e su una piccola competizione amichevole. In Cerca quando cerchi i giocatori, sarai in grado di valutare i giocatori in base a come pensi che si esibiranno e vedere come quella valutazione si erge rispetto agli altri. Presto potrai anche competere con i fan nel nostro gioco multiplayer online. Persone da tutto il mondo lavoreranno insieme per aiutare la loro squadra a segnare il maggior numero di gol da vincere. Una volta impostata una partita nella vita reale, scegli la tua squadra e collabora con altri fan per segnare il maggior numero di gol virtuali prima che la partita finisca.

Come seguire i Mondiali in Qatar con Google

Trova contenuti entusiasmanti della FIFA World Cup 2022 su YouTube

Ci sono ancora più modi per guardare i momenti più importanti del torneo su YouTube. I fan della Coppa del Mondo possono aggiornarsi e rivedere i momenti più emozionanti di ogni partita su YouTube tramite FIFA e canali di trasmissione ufficiali. A partire dal 20 novembre, gli abbonati di YouTube TV possono guardare in diretta la Coppa del Mondo FIFA 2022 su FOX e FS1 e sfruttare al massimo la loro esperienza di visione con le funzionalità del giorno di gioco come le giocate chiave per tenersi aggiornati su highlights, statistiche, punteggi e classifiche in tempo reale . I membri abbonati al componente aggiuntivo 4K Plus possono godersi tutte le 64 partite in altissima definizione. Per coloro che desiderano sintonizzarsi sulla trasmissione spagnola, Telemundo è incluso nel piano base di YouTube TV. Puoi anche trovare cortometraggi esclusivi e contenuti lunghi per la Coppa del Mondo di quest'anno da creatori come Deestroying, Rima, Cheeky Boyos, Jesser, Abo Flah e altro ancora. Rivivi e reagisci ai tuoi momenti preferiti della Coppa del Mondo usando la funzione Remix in Shorts. Assicurati di seguire usando #ShortsFIFAWorldCup e unisciti al divertimento usando questo hashtag quando carichi i tuoi contenuti.

Guarda le partite e gli highlights con Google TV

Con il tuo dispositivo Google TV potrai sintonizzarti su tutto, dalla fase a gironi alla finale. Passa direttamente alle partite in diretta presenti nella scheda Per te. Una nuova riga ti consente di esplorare i contenuti della Coppa del Mondo come partite in diretta, highlights, riepiloghi e altro di FIFA+, ITV, Peacock, Telemundo, ViX e altre emittenti. Questi aggiornamenti su Google TV sono disponibili sul nuovo Chromecast con Google TV e altri dispositivi Google TV tra cui Hisense , Philips , Sony e TCL.

Scopri nuovi luoghi per vedere l'azione

Vuoi guardare la partita con altri fan? Una nuova etichetta per le aziende su Ricerca verrà lanciata prima dei giochi e ti aiuterà a fare proprio questo. Presto potrai semplicemente cercare "Dove guardare la coppa del mondo vicino a me" all'interno di Cerca per trovare un luogo vicino a tua scelta. Gli imprenditori dovrebbero rivedere le loro regole locali sulla presentazione di eventi sportivi al pubblico prima di applicare la nuova etichetta.

Come seguire i Mondiali di Calcio in Qatar con Google

Conto alla rovescia con Wear OS

Non perdere nessuna partita con il tuo orologio Wear OS by Google. Puoi controllare i tuoi piani di visualizzazione delle partite dal tuo calendario nell'app Agenda e chiedere a Google di impostare promemoria per le partite imminenti. Con Big Bang e FIFA World Cup Qatar 2022™ di Hublot, un orologio connesso dotato di Wear OS, puoi indossare lo stesso orologio che indosseranno tutti gli arbitri ufficiali della Coppa del Mondo. Prima dell'inizio del torneo, l'orologio visualizzerà un conto alla rovescia per la partita di apertura del 20 novembre. Durante il torneo, puoi ottenere informazioni utili prima di una partita, come formazioni delle squadre e profili dei giocatori. L'orologio si anima anche se una squadra segna, quindi non perderai mai un gol!

Accresci le tue conoscenze sulla Coppa del Mondo con Assistant

L'Assistente Google sta aiutando i fan di calcio di lunga data e quelli nuovi ai Mondiali con una raccolta ampliata di fatti. Dì "Dammi una curiosità sul calcio" per conoscere le prime donne ad arbitrare il torneo, il numero di stadi in fila per ospitare l'evento e altro ancora. Per parlare del gioco, chiedi all'assistente "Ti piace il calcio?" e "Chi è il tuo calciatore preferito?", oppure festeggia insieme "È ora di giocare" o "Di' gol!"

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio