Il nuovo Skype riprogettato e migliorato è disponibile

dic 15, 2022

Chiamata aggiornata, nuove illustrazioni, nuovi temi e molto altro.

Il nuovo Skype riprogettato e migliorato è disponibile

Non solo traduzione in tempo reale e con voce naturale per le chiamate, Microsoft ha annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento generale che ci consegna uno Skype riprogettato e migliorato sotto ogni aspetto. Tutti i dettagli:

Abbiamo riprogettato l'esperienza Skype per renderla più gradevole e divertente. Dall'esperienza di caricamento quando apri Skype, ai primi passaggi che ti consentono di accedere all'app, abbiamo aggiornato l'intera esperienza del prodotto con nuove illustrazioni, emoticon animate, nuovi miglioramenti delle prestazioni e affidabilità + correzioni di bug. Stiamo persino riportando alcune delle nuvole dei bei vecchi tempi! La nuova esperienza dovrebbe sembrare molto familiare e allo stesso tempo fresca e moderna.

Bellissimi nuovi temi e colori di intestazione

I colori del tema sono stati aggiornati rispetto alla versione dell'anno scorso e abbiamo aggiunto ulteriori opzioni di colore in modo che tu possa scegliere il tuo colore preferito sul tema chiaro e scuro per Skype. Questi bellissimi nuovi colori vibranti possono ora essere visti in modo più evidente in tutto il prodotto.

Il nuovo Skype riprogettato e migliorato è disponibile

Inoltre, l'esperienza Skype è ora ancora più accessibile a tutti con temi di colori di accessibilità aggiornati.

Una nuova esperienza di chiamata Skype mobile

Puoi utilizzare Skype per riunirti e fare videochiamate con un massimo di 100 persone per un massimo di 24 ore al giorno, tutto il giorno. Piuttosto sorprendente! L'anno scorso abbiamo lanciato una nuova fantastica esperienza di chiamata Skype su desktop e web. Ora siamo pronti a offrirti una fase di chiamata mobile completamente nuova e migliorata in modo che tu possa avere la migliore esperienza di videochiamata mobile.

Come primo passo, ci siamo assicurati che l'esperienza mobile corrisponda all'attuale e splendida fase di chiamata desktop. Ora potrai goderti il ​​tema chiaro e gli sfondi adorabili per i partecipanti senza video. Abbiamo anche apportato alcuni miglioramenti tecnici per migliorare la stabilità e le prestazioni di qualsiasi videochiamata . Ma questa è solo la prima pietra miliare del nostro piano in questo entusiasmante settore!

Nel prossimo futuro - si legge Insider - sarà molto più facile avere a portata di mano tutti i controlli e le azioni di cui hai bisogno durante una videochiamata sul tuo cellulare. Il video si ridimensionerà senza problemi , indipendentemente dal numero di amici e familiari che partecipano alla chiamata. E con un solo tocco potrai goderti lo schermo intero della videochiamata e nascondere comodamente tutti i controlli di chiamata per goderti la chiamata stessa. Una volta provato, te ne innamorerai e tornare a qualsiasi altra cosa sarà impossibile!

Il nuovo Skype riprogettato e migliorato è disponibile

Leggi e condividi articoli e notizie personalizzati, nessun abbonamento richiesto

Presentazione della scheda "Oggi" su Skype... in cui integriamo perfettamente articoli personalizzati e notizie da fonti attendibili in tutto il mondo affinché tu possa leggerli e condividerli direttamente all'interno di Skype. E la parte migliore è che non hai bisogno di un abbonamento per niente di tutto ciò!

Puoi personalizzare le storie selezionate per te selezionando i tuoi interessi. Scorri rapidamente i titoli delle storie per i vari argomenti che ti interessano di più. E condividi gli articoli con i tuoi amici e familiari direttamente su Skype o tramite SMS, e-mail o altre app.

Download di Skype per tutte le piattaforme qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio