WhatsApp, impostare Avatar come immagine profilo

dic 7, 2022

Personalizza la tua immagine o scegli fra 36 adesivi per esprimerti.

WhatsApp, impostare Avatar come immagine profilo

WhatsApp ha ufficializzato la disponibilità degli Avatar da impostare come immagine del profilo. Come al solito, il roll-out è graduale e la nuova caratteristica sarà sulle app stabili ed aggiornate per Android e iOS entro i prossimi giorni per tutti gli account.

Il tuo avatar è una versione digitale di te che può essere creata da miliardi di combinazioni di acconciature, tratti del viso e outfit. Ora su WhatsApp puoi usare il tuo avatar come immagine del profilo o scegliere uno dei 36 adesivi personalizzati che rappresentano diverse azioni ed emozioni.

Inviare un avatar è un modo veloce e divertente per condividere stati d'animo con amici e familiari. Può essere anche un modo per mostrarsi agli altri senza usare foto reali e avere maggiore privacy.

Per molte persone sarà la prima esperienza con la creazione di un avatar e noi continueremo a offrire miglioramenti di stile, tra cui luci, ombreggiature, texture per capelli e altro ancora che nel tempo renderanno gli avatar sempre più realistici.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio