I nuovi Samsung Galaxy S23 (Plus e Ultra) nei primi manifesti pubblicitari

dic 25, 2022

Ecco i nuovi top di gamma del settore smartphone del colosso sudcoreano.

I nuovi Samsung Galaxy S23 (Plus e Ultra) nei primi manifesti pubblicitari

Samsung
ha in programma di presentare ufficialmente i nuovi dispositivi della gamma Galaxy S23 con l'evento Unpacked che si terrà il prossimo 1 febbraio e, mentre abbiamo anticipazioni riguardo design ed alcune caratteristiche sin dallo scorso settembre, oggi emergono in rete i primi manifesti pubblicitari ufficiali per la campagna di marketing che l'azienda avvierà subito dopo il lancio dei nuovi smartphone.

Nelle immagini spot vengono confermate le linee di Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra, con le colorazioni rosa e verde che saranno, rispettivamente, i colori più utilizzati per la promozione delle due varianti. Dalle indiscrezioni, sembra che anche il Galaxy S23 'liscio' avrà il medesimo colore per gli spot della versione Plus.

I nuovi Samsung Galaxy S23 (Plus e Ultra) nei primi manifesti pubblicitari

Riguardo le specifiche, sembrano confermate quelle da assoluto top di gamma della variante Ultra di Galaxy S23, con versione overcloccata del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e fotocamera principale con sensore da 200 MP.

Arriveranno certamente altre anticipazioni con materiale ufficiale, come accade ogni anno, ben prima della data di presentazione e lancio dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S23 series

Fonte: 91mobiles
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio