Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

I nuovi Samsung Galaxy S23 (Plus e Ultra) nei primi manifesti pubblicitari

dic 25, 2022

Ecco i nuovi top di gamma del settore smartphone del colosso sudcoreano.

I nuovi Samsung Galaxy S23 (Plus e Ultra) nei primi manifesti pubblicitari

Samsung
ha in programma di presentare ufficialmente i nuovi dispositivi della gamma Galaxy S23 con l'evento Unpacked che si terrĂ  il prossimo 1 febbraio e, mentre abbiamo anticipazioni riguardo design ed alcune caratteristiche sin dallo scorso settembre, oggi emergono in rete i primi manifesti pubblicitari ufficiali per la campagna di marketing che l'azienda avvierĂ  subito dopo il lancio dei nuovi smartphone.

Nelle immagini spot vengono confermate le linee di Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra, con le colorazioni rosa e verde che saranno, rispettivamente, i colori piĂą utilizzati per la promozione delle due varianti. Dalle indiscrezioni, sembra che anche il Galaxy S23 'liscio' avrĂ  il medesimo colore per gli spot della versione Plus.

I nuovi Samsung Galaxy S23 (Plus e Ultra) nei primi manifesti pubblicitari

Riguardo le specifiche, sembrano confermate quelle da assoluto top di gamma della variante Ultra di Galaxy S23, con versione overcloccata del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e fotocamera principale con sensore da 200 MP.

Arriveranno certamente altre anticipazioni con materiale ufficiale, come accade ogni anno, ben prima della data di presentazione e lancio dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S23 series

Fonte: 91mobiles

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicitĂ . Per continuare a offrirti contenuti di qualitĂ , ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.