Microsoft Teams Premium Preview è ora disponibile

dic 18, 2022

Ecco come iscriversi e configurare le nuove funzionalità.

Microsoft Teams Premium Preview è ora disponibile

Microsoft ha annunciato la disponibilità di Microsoft Teams Premium Preview, accessibile in prova per i clienti commerciali attraverso l'interfaccia di amministrazione di Microsoft 365. Tutti i dettagli:

Teams Premium rende ogni incontro, da uno a uno a riunioni di grandi dimensioni, da appuntamenti virtuali a webinar, più personalizzato, intelligente e sicuro. Con Teams Premium puoi:

  • Estendi il marchio e la cultura aziendale della tua organizzazione attraverso le riunioni con scene di branding, background dell'organizzazione e organizzazione insieme.
  • Usa l'intelligenza artificiale per rendere le riunioni a cui partecipi (e perdi) più produttive e di impatto attraverso la traduzione in tempo reale dei sottotitoli per rimuovere le barriere linguistiche e funzioni di riepilogo intelligenti che offrono registrazioni più intelligenti con capitoli generati automaticamente, elementi di azione suggeriti dall'intelligenza artificiale e approfondimenti per recuperare rapidamente il ritardo incontri persi in cui è stato menzionato il tuo nome.
  • Applica la protezione avanzata delle riunioni come Filigrana, Crittografia end-to-end per le riunioni ed Etichette di riservatezza per le riunioni con prevenzione del copia/incolla della chat della riunione per proteggere meglio le tue riunioni virtuali.
  • Offri un'esperienza di webinar di alta qualità attraverso funzionalità avanzate per semplificare i flussi di lavoro dell'evento con lista d'attesa per la registrazione e approvazione manuale, facilitare le azioni dietro le quinte attraverso una green room virtuale per i relatori (separata dai partecipanti) prima dell'inizio dell'evento e gestire l'esperienza dei partecipanti in modo vedono solo i contenuti condivisi e i partecipanti portati sullo schermo.
  • Gestisci l'esperienza dell'appuntamento virtuale end-to-end con funzionalità avanzate come promemoria di testo, appuntamenti virtuali con marchio personalizzato e un dashboard per appuntamenti virtuali centralizzato per una rapida visualizzazione di pianificazioni, code e analisi per tenere traccia delle informazioni chiave sull'utilizzo come no- spettacoli e informazioni sul tempo di attesa per appuntamento.

Se desideri ricevere un aggiornamento su quando Teams Premium sarà generalmente disponibile, registrati su https://aka.ms/GetTeamsPremiumUpdates

Breve video dimostrativo su Teams Premium

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio