Anche Skype introduce il badge 'Verificato' per gli account

dic 4, 2022

Sempre più social il  servizio di messaggistica Microsoft.

Anche Skype introduce il badge 'Verificato' per gli account

Microsoft adegua Skype ad uno dei trend del momento sul Web e introduce il badge 'Verificato' per gli account che utilizzano il suo servizio di messaggistica istantanea.

La  novità è incorso di implementazione dalla versione 8.92.76.203 di Skype Preview, insieme ad un altro buon numero di introduzioni. Tutto elencato di seguito.

Scheda Notifiche spostata nell'intestazione su iOS e Android. La scheda Notifiche era precedentemente nella parte inferiore dello schermo, quindi è stata spostata nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Temi di colore su tutte le piattaforme. Sotto le impostazioni dell'aspetto, abbiamo aggiunto nuovi temi di colore nei nostri sforzi per modernizzare ulteriormente la tua esperienza Skype.

Nuovo design dell'interfaccia utente della schermata di chiamata su iOS e Android. Una richiesta tanto attesa è stata consegnata. Su piattaforme mobili; Android e iOS, puoi trovare la nuova interfaccia utente della schermata di chiamata che corrisponde ai design e ai layout che si vedono sulle piattaforme desktop.

Email e numeri di telefono del badge di stato verificati su tutte le piattaforme. Nel tentativo di creare fiducia e facilitare l'identificazione dei contatti giusti, è stato aggiunto un badge (Verificato) accanto al numero di telefono e all'e-mail, sotto le impostazioni dell'account. Ricordati di verificare i tuoi numeri di telefono e le tue e-mail.

Condividi i miglioramenti dell'interfaccia utente del codice QR su iOS e Android. Stiamo semplificando la condivisione del codice QR del tuo profilo con amici, colleghi e familiari. 

Aggiornamento visivo con nuove illustrazioni per le schede vuote su tutte le piattaforme. Questo è visibile principalmente per i nuovi utenti i cui spazi Chat, Chiamate e Contatti sono vuoti.

Correzioni di bug:

Autorizzazioni di chiamata che impediscono agli utenti di partecipare a una chiamata e hanno dovuto abilitarlo manualmente nelle impostazioni del telefono su Android

Le notifiche dei messaggi non rispondono su alcuni dispositivi Android.

Il il badge 'Verificato' per gli account e le altre novità esposte raggiungeranno la totalità degli utenti di Skype Preview entro i prossimi giorni, per poi essere introdotte anche nel circuito stabile di Skype.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio