Pagine

Ricerca Google diventa a scorrimento continuo su smartphone

ott 15, 2021

Carica infiniti risultati semplicemente scrollando verso il basso.

Ricerca Google diventa a scorrimento continuo su smartphone

Google
ha annunciato l'implementazione dello scorrimento continuo su smartphone per le sue pagine di ricerca Web. Si parte come al solito dagli Stati Uniti.

Oggi stiamo rendendo la navigazione nei risultati di ricerca più fluida e intuitiva con l'introduzione dello scorrimento continuo sui dispositivi mobili. Ora, quando raggiungi la parte inferiore di una pagina dei risultati di ricerca sul tuo telefono, il prossimo set di risultati verrà caricato automaticamente con le informazioni pertinenti.

Anche se spesso puoi trovare quello che stai cercando nei primi risultati, a volte vuoi continuare a cercare. In effetti, la maggior parte delle persone che desiderano informazioni aggiuntive tende a sfogliare fino a quattro pagine di risultati di ricerca. Con questo aggiornamento, le persone possono ora farlo senza problemi, sfogliando molti risultati diversi, prima di dover fare clic sul pulsante "Vedi di più".

Quindi, per tutti coloro che hanno un po' di curiosità in più, questa nuova esperienza di ricerca sta iniziando a essere gradualmente implementata oggi per la maggior parte delle ricerche in inglese su dispositivi mobili negli Stati Uniti.

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio