Tutte le novità disponibili in Microsoft Teams

lug 1, 2020

Corposo aggiornamento disponibile per tutti.

Tutte le novità disponibili in Microsoft Teams
Dopo le diverse anticipazioni riportate fra le nostre pagine, sono disponibili per tutti gli account le ultime novità per Microsoft Teams, annunciate da Microsoft con l'aggiornamento di giugno 2020.

Novità: riunioni, chiamate e dispositivi

Stiamo trasformando l'esperienza delle riunioni in Teams per includere nuove funzionalità, impostazioni e dispositivi per creare un'esperienza migliore, consentendoti di ottenere il massimo dai tuoi incontri e ottenere di più insieme.

Ampia vista della galleria

Essere in grado di vedere tutti i volti dei colleghi allo stesso tempo fa una grande differenza in termini di coinvolgimento e connessione. In arrivo questo mese con la disponibilità generale in arrivo, la grande visualizzazione della galleria espande la visualizzazione della griglia dei team a 7 × 7, che può ospitare fino a 49 partecipanti contemporaneamente su una singola schermata.

Breakout room virtuali

Annunciate all'inizio di questo mese, le Breakout room consentono agli organizzatori di meeting di dividere i loro team che riuniscono i partecipanti in piccoli gruppi per aiutare l'ideazione, il brainstorming, l'apprendimento e le discussioni. Le squadre facilitano ciò assegnando ai partecipanti un numero richiesto di stanze, sia che dirigano automaticamente le persone o chiedendo loro di unirsi. Gli organizzatori possono passare da una riunione all'altra da soli, o quando richiesto da un partecipante, fornire annunci alle singole sale e richiamare tutti in qualsiasi momento alla riunione. Qualsiasi collaborazione e co-authoring durante il breakout possono essere condivisi con il meeting più grande una volta che tutti sono tornati insieme. Le sale private verranno consegnate entro la fine dell'anno civile.

Multischermo per meeting e chiamate

Le esperienze multischermo stanno arrivando alle riunioni e alle chiamate dei team. Avrai la possibilità di aprire le riunioni e chiamare in finestre separate per aiutarli a ottimizzare il loro flusso di lavoro. Queste esperienze possono essere attivate direttamente in Team per client PC e Mac.

multi-window-meeting.png
Funzionalità multi-finestra in arrivo alle riunioni e alle chiamate di Microsoft Teams.

Le squadre che soddisfano il limite dei partecipanti aumentano a 300 partecipanti

Per aiutare a soddisfare le esigenze di comunicazione e di risposta in rapido cambiamento, stiamo aumentando il numero massimo di partecipanti consentito in una riunione a 300. Questo è generalmente disponibile oggi.

Nuova esperienza per l'avvio di riunioni di canale istantanee

I pulsanti Meet Now nei canali Teams avranno una nuova sede. Li troverai presto nell'intestazione del canale in cui puoi facilmente trovare e avviare una riunione del canale.

channel_meetings_dither.jpg
I pulsanti Meet Now ora sono disponibili sul lato destro dell'intestazione di un canale in Microsoft Teams.
Numeri di telefono dei partecipanti PSTN mascherati da utenti esterni

Per i clienti con Conferenza audio abilitata per le riunioni di Teams, i numeri di telefono dei partecipanti PSTN verranno mascherati a tutti gli utenti che hanno aderito al di fuori dell'organizzazione. Questa funzionalità sarà presto disponibile per PC, Mac, Web e client mobili.

2.1.png
I numeri di telefono dei partecipanti PSTN sono mascherati con asterischi per gli utenti esterni all'organizzazione.

Nuova impostazione della lobby della riunione: solo l'organizzatore partecipa direttamente alla riunione.

Una nuova impostazione della lobby è in arrivo in Team Meeting Options. Stiamo aggiungendo "Solo io" come opzione all'impostazione "Chi può bypassare la lobby". Una volta abilitato, solo l'organizzatore sarà in grado di partecipare direttamente alla riunione. Tutti gli altri, comprese le persone all'interno della stessa organizzazione, verranno inviati nella hall.

Trasferimento sicuro

Ora sarai in grado di trasferire una chiamata in modo sicuro a qualsiasi altro utente della tua organizzazione. Indica in modo sicuro che se l'utente di destinazione non risponde alla chiamata, squillerà nuovamente al trasferitore. La persona che trasferisce la chiamata deve essere un utente Team. La persona a cui viene trasferita la chiamata deve essere un utente Team o Skype for Business nello stesso tenant o in un tenant federato. Questo è usato comunemente da reception, amministratori, operatori e chiunque possa essere delegato per un altro utente.

Nuovi controller di frontiera di sessione (SBC) certificati per l'uso con Microsoft Teams Calling

La popolarità del routing diretto per connettere i servizi PSTN ai team è stata sorprendente. Uno degli ingredienti chiave sono i controller delle frontiere di sessione. I clienti hanno sempre chiesto opzioni SBC più certificate come parte della loro distribuzione di routing diretto. Siamo entusiasti che Cisco e Avaya si uniscano al nostro elenco di certificazione. Per ulteriori informazioni sulla distribuzione del routing diretto e sui controller di frontiera della sessione certificati, leggi la nostra documentazione.

Bose annuncia la nuova periferica Microsoft Teams

Diamo il benvenuto a Bose nella famiglia di periferiche Teams con l'aggiunta delle cuffie Bose Noise Cancelling 700 UC, ora certificate per Microsoft Teams! Le nuove cuffie over-the-ear di Bose non solo consentono agli utenti di godersi le riunioni senza distrazioni, ma anche di avere un'esperienza di riunione di alta qualità sia a casa, fuori o al lavoro. Con un adattatore Bluetooth USB e un pulsante Team che consente agli utenti di avviare team per partecipare alle riunioni o controllare i messaggi vocali, le cuffie certificate NC700UC Teams consentono agli utenti di avere una connessione affidabile e istantanea ai team. Le nuove cuffie certificate Teams di Bose saranno disponibili ad agosto 2020. Puoi saperne di più qui .
3.png
Cuffie con cancellazione del rumore Bose 700 UC

Nuove funzionalità sui telefoni Microsoft Teams
Questo mese, siamo entusiasti di rilasciare nuove funzionalità sui telefoni Microsoft Teams, inclusa l'app People, e alzare le mani per migliorare la parità con l'esperienza desktop Teams.

App People per organizzare facilmente i tuoi contatti creando e gestendo gruppi di contatti.

4.2.png
L'app People sui telefoni Microsoft Teams mostra i contatti in modo organizzato.

Sottotitoli live per visualizzare i sottotitoli in tempo reale nelle riunioni (i sottotitoli live sono attualmente una funzionalità di anteprima in Microsoft Teams e per ora disponibile in inglese (USA)).

Alza la mano per far sapere alle persone che vuoi contribuire senza interrompere la conversazione.

Blocca/Sblocca con il tuo PC per consentire un'esperienza di blocco e sblocco coordinata e senza interruzioni tra il tuo telefono Teams e il tuo PC.

5.6.png
L'esperienza di blocco e sblocco tra il tuo telefono Teams e il tuo PC.

Trasferimento di chiamata con un clic in modo da poter trasferire facilmente le chiamate ai contatti frequenti con un solo tocco.

Team e interoperabilità su Skype - Il mese scorso abbiamo annunciato questa funzionalità su Team; entro la fine di giugno, gli utenti saranno in grado di effettuare e ricevere chiamate audio e video da Skype for Consumer (SFC) tramite i telefoni Microsoft Teams

Nuove funzioni di Teams disponibili per Surface Hub

L'ultimo aggiornamento dell'app per Surface Hub 0.2020.13201.0 è ora disponibile tramite Windows Store. Questo aggiornamento offre diverse funzionalità altamente richieste all'esperienza Teams su Surface Hub.
  • Visualizzazione galleria 3x3: visualizza fino a nove partecipanti alla riunione contemporaneamente in modalità schermo intero,
  • nella nuova griglia video 3x3
  • Ricerca utenti esterni: tramite la funzione "Meet Now" su Surface Hub, ora puoi cercare e avviare chiamate 1: 1 con team federati o utenti Skype for Business
  • Chiamate PSTN in entrata: oltre a effettuare chiamate PSTN in uscita tramite Teams, Surface Hub è ora possibile ricevere chiamate PSTN in arrivo
Questo aggiornamento è disponibile sia per Surface Hub che per Surface Hub 2S.

Riunioni pianificate che arrivano alla versione gratuita di Teams

Gli utenti gratuiti possono ora pianificare riunioni e inviare inviti in anticipo! Avrai la possibilità di copiare il link della riunione da inviare o puoi inviare l'invito alla riunione tramite il tuo calendario Outlook o Google. Attualmente, non vi è alcun limite di tempo per le riunioni nella versione gratuita di Teams.

Incontri gratuiti GIF.gif
Gli utenti gratuiti di Microsoft Teams possono pianificare riunioni e inviare inviti tramite il calendario di Outlook.

Novità: chat e collaborazione

Abbiamo aggiunto nuove funzionalità di chat e collaborazione per mantenere i team sempre connessi, indipendentemente da dove stiano lavorando.

Traduzione di chat mobili su richiesta di Teams

La traduzione di  messaggi in linea assicura che tutti abbiano voce e facilita la collaborazione globale. Con un semplice clic, le persone che parlano lingue diverse possono comunicare in modo fluido tra loro traducendo post in canali e chat. La traduzione della chat su richiesta è già disponibile su desktop e Web e ora sarà disponibile su iOS.

Notifiche prioritarie

Originariamente annunciate a giugno 2019, le notifiche prioritarie per Microsoft Teams ti danno la possibilità di inviare continuamente notifiche che si ripetono ogni due minuti per un massimo di 20 minuti su tutti i messaggi contrassegnati come urgenti. Le notifiche prioritarie erano state rese disponibili come promozione a tutti i clienti delle squadre * fino alla seconda metà del 2020.

Con effetto immediato, abbiamo terminato questa promozione e reso disponibili le notifiche prioritarie a tutti i clienti Teams * come funzionalità di base. Gli utenti saranno ora in grado di inviare e ricevere messaggi urgenti illimitati con notifica prioritaria. Ulteriori informazioni sulla gestione delle notifiche prioritarie.

* Le notifiche prioritarie non sono attualmente disponibili per i clienti GCC, GCC High o DoD, tuttavia questo è sulla roadmap di Microsoft 365 per il mese prossimo.
7.png
Le notifiche prioritarie sono disponibili nella barra delle azioni dei messaggi.

Modelli di indagine Pulse

Durante questo periodo, molte aziende lavorano in remoto e devono raccogliere informazioni dalla loro base di dipendenti mentre pianificano il loro eventuale ritorno in ufficio. Abbiamo progettato diversi modelli di Microsoft Forms per sondaggi su sentiment, problemi dei dipendenti, sfide e stato di salute e altro ancora. Questi sondaggi possono quindi essere distribuiti tramite i canali Teams. Ulteriori informazioni qui . Per iniziare, fai clic qui .

Novità: amministratore IT

I miglioramenti di Teams Power Shell miglioreranno l'esperienza degli amministratori IT con significativi miglioramenti delle prestazioni e della resilienza nei moduli e un accesso semplificato ai Cmdlet richiesti con una maggiore chiarezza sull'ambito dei Cmdlet.

Miglioramenti dei moduli Teams Power Shell (PS)

Spostamento del modulo Beta squadre nella galleria di produzione
Centralizzare tutti i moduli di gestione squadre nello stesso modulo di produzione. Spostando il modulo Beta ospitato su PostTestGallery nello stesso modulo di produzione Team Power Shell su PSGallery, (PSGallery è la home standard per tutti i cmdlet di gestione dei team in PowerShell). Il modulo Team Beta sarà taggato con il nome "Anteprima". Questo miglioramento offre un'esperienza di amministrazione IT semplificata attraverso:

  • Accesso più facile ai Cmdlet richiesti, quando si porta il modulo in un luogo comune. Ad esempio, "gestisci canali privati" in Teams, è un Cmdlet richiesto che risiedeva in un modulo beta di Teams e viene spostato per essere utile nella galleria di produzione.
  • Tempo più rapido per GA: i Cmdlet sono più individuabili e trattati con i processi completi che vanno in una versione di anteprima pubblica.
Set di documentazione tecnica raffinata

In base al feedback degli amministratori IT, abbiamo aggiornato e aggiornato tutta la documentazione di Teams Powel Shell, rendendo più facile scoprire cosa c'è in produzione rispetto alle note di rilascio di anteprima e spedizione per ogni versione.

Sviluppatore e piattaforma

Stiamo annunciando webhook in arrivo per schede adattive in Teams per continuare a fornire un ricco quadro agli sviluppatori per costruire, coinvolgere e trasformare flussi di lavoro.

Webhook in entrata per schede adattive

Siamo lieti di annunciare che i webhook in arrivo nelle squadre ora supportano le schede adattive ed è generalmente disponibile! Gli sviluppatori saranno ora in grado di sfruttare le funzionalità avanzate e flessibili all'interno di Schede adattive per inviare contenuti tramite webhook in arrivo in Team dal loro servizio web. Questa funzione è stata una delle richieste più ambite in UserVoice dalla nostra comunità di sviluppatori Teams negli ultimi due anni e siamo entusiasti di poterlo finalmente offrire.

adattivo card.png
I webhook in arrivo in Microsoft Teams ora supportano le schede adattive.

Teams for Education

Continuiamo a implementare nuovi modi per Teams per supportare il coinvolgimento degli studenti e lo sviluppo professionale.

Class Insights

Class Insights consente agli educatori di vedere e comprendere il coinvolgimento degli studenti utilizzando l'analisi dei dati intelligente. Puoi vedere i voti e tenere traccia del coinvolgimento in riunioni, comunicazioni e compiti di tutta la classe o di un singolo studente. Generalmente disponibile, con un cruscotto nuovo e migliorato per guidare i risultati degli studenti arriverà in autunno.

8.jpg
La dashboard di Class Insights in Microsoft Teams consente agli educatori di utilizzare l'analisi dei dati intelligente per comprendere il coinvolgimento degli studenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio