Condivisione schermo Messenger su Android e iOS

lug 17, 2020

In distribuzione per tutti gli utenti.

Condivisione schermo Messenger su Android e iOS
Facebook annuncia che la condivisione dello schermo nella sua app di messaggistica sta arrivando anche su dispositivi mobili Android e iOS, dopo le anticipazioni e l'ampia disponibilità su desktop.

Condivisione dello schermo di Messenger anche su Android e iOS

La condivisione dello schermo consente alle persone di condividere istantaneamente il proprio schermo con gli amici e la famiglia uno contro uno o in una videochiamata di gruppo con un massimo di otto persone e fino a 16 persone nelle stanze mentre utilizzano Messenger sui propri dispositivi mobili. Sappiamo che le persone stanno cercando di rimanere in contatto più che mai e la condivisione dello schermo è l'ultima funzionalità che stiamo implementando per avvicinare le persone.



La condivisione dello schermo ti consente di condividere una vista live dello schermo in modo da poter condividere praticamente qualsiasi cosa insieme. Indipendentemente dal fatto che tu voglia condividere i ricordi del tuo rullino fotografico, fare acquisti online, navigare tra i social media e altro ancora, la condivisione dello schermo ti consente di rimanere in contatto con i tuoi cari anche quando sei fisicamente separato.



Oltre alla condivisione dello schermo su dispositivi mobili e Web, la condivisione dello schermo è disponibile anche in Messenger Rooms con un massimo di 16 persone su Web e desktop.
Presto aggiungeremo la possibilità di controllare chi può condividere il loro schermo in Rooms ed espandere il numero di persone con cui puoi condividere il tuo schermo fino a 50 all'interno di Messenger Rooms. Con questi nuovi controlli, i creatori di Room saranno in grado di determinare se limitare la possibilità di condividere lo schermo solo a se stessi o rendere la funzione disponibile a tutti i partecipanti durante la creazione di una room e durante la chiamata.

La condivisione dello schermo è ora disponibile a livello globale sulle ultime versioni delle app Android e iOS, dell'app desktop e del Web di Messenger.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio