Google Play Pass arriva in Italia

lug 14, 2020

Su Android da questa settimana con accesso ad oltre 350 app e giochi.

Google Play Pass arriva in Italia
Google ha annunciato oggi novità per Play Pass, compresa la disponibilità in nuovi mercati, fra cui l'Italia, a partire dai prossimi giorni su dispositivi Android.

Google Play Pass ti aiuta a connetterti con fantastici contenuti digitali: è il tuo passaggio a centinaia di app e giochi senza pubblicità e acquisti in-app. Oggi condividiamo nuovi aggiornamenti che rendono un po 'più facile iniziare.

Sempre qualcosa di nuovo da scoprire

Negli ultimi mesi abbiamo aggiunto oltre 150 nuovi titoli, dai giochi di corse alle app di disegno, al catalogo Play Pass e continuiamo ad aggiungere nuovi contenuti ogni mese. Gli abbonati possono ora godere di classici come Sonic the Hedgehog, antistress come Golf Peaks e un vasto elenco di indie premiate come Teslagrad, Forgotton Anne e Sally's Law, tutte incluse con l'abbonamento e senza pubblicità o acquisti in-app.

Abbiamo anche aggiunto titoli di Sesame Workshop, Learny Land e molti altri alla nostra selezione di app e giochi adatti ai bambini. Vai su "App e giochi per bambini" e cerca il badge "Insegnante approvato".
Una serie di nuovi titoli verrà presentata in anteprima su Play Pass quest'anno quando verranno lanciati. Puoi iniziare con The Almost Gone di Playdigious, appena uscito, e cercare interessanti contenuti come The Gardens Between e Kingdom Rush, e le nuovissime uscite come Bright Paw di Rogue e Line Weight di The Label in arrivo quest'anno.

Un abbonamento annuale tutto nuovo

Oltre ai nostri prezzi mensili, stiamo offrendo una nuova opzione di abbonamento per Play Pass, disponibile a $ 29,99 all'anno negli Stati Uniti, in arrivo questa settimana. Per quelli già abbonati, l'aggiornamento è semplice: basta aprire l'app Play Store, andare alla scheda Play Pass e scorrere verso il basso per trovare "Passa a un abbonamento annuale".

Ora disponibile in nuovi mercati

Play Pass, comprese queste nuove aggiunte di contenuti e l'abbonamento annuale, arriverà su dispositivi Android in Australia, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda, Spagna e Regno Unito questa settimana.

Come sempre, puoi iniziare la tua prova di un mese semplicemente aprendo l'app Play Store, toccando il menu in alto a sinistra e cercando "Play Pass". Puoi saperne di più qui e rimanere sintonizzato per ulteriori dettagli sulla disponibilità internazionale aggiuntiva.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio