Download AppManager per Windows 10

lug 13, 2020

Controlla e gestisci tutte le App installate da un'unica finestra.

Download AppManager per Windows 10
AppManager è una nuova applicazione UWP pubblicata in Store da Explorer Intern Project che consente di monitorare e agire direttamente su tutte le app installate in un dispositivo Windows 10.

La UI di AppManager ricorda quella della pagina App e funzionalità delle Impostazioni di Windows 10, con le medesime possibilità di visualizzare e disinstallare programmi presenti nel Sistema ma con l'aggiunta di alcune caratteristiche che meritano il download e una prova sui propri device.

Download AppManager per Windows 10

Come suggerisce il nome, infatti, l'app consente di monitorare in tempo reale i programmi in esecuzione, determinando anche il loro consumo di risorse, rendendo inutile a tale scopo l'apertura del Task Manager di Windows 10.
AppManager consente agli utenti di gestire le loro applicazioni installate, fornisce informazioni diagnostiche per queste applicazioni e avvisa gli utenti quando un'applicazione potrebbe rallentare il loro sistema.
Particolare non di poco conto, se avete ancora uno smartphone Windows 10 Mobile, AppManager è disponibile anche per dispositivi mobili, oltre a desktop, Hub e HoloLens.

Download gratuito da Microsoft Store qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio