Il CES 2021 sarà interamente online

lug 29, 2020

La pandemia blocca anche l'ultimo dei grandi eventi.

Il CES 2021 sarà interamente online
Il CES è stato l'unico evento Hi-Tech del 2020 a non saltare causa restrizioni dovute alla diffusione del nuovo Coronavirus, vista la sua collocazione nel mese di gennaio.

Fino a meno di 2 mesi fa, gli organizzatori della kermesse annuale erano decisamente ottimisti sulle possibilità di far svolgere in sicurezza anche l'evento del 2021, previsto sempre ad inizio anno.

L'evolversi della situazione, invece - ancora drammatica negli Stati Uniti - ha modificato totalmente i piani di messa in sicurezza delle strutture di Las Vegas; il CES 2021 sarà un evento totalmente trasmesso online, come annunciato da comunicato ufficiale.

La Consumer Technology Association (CTA) ® ha annunciato oggi CES® 2021- 6-9 gennaio 2021 - sarà un'esperienza completamente digitale che collegherà espositori, clienti, leader di pensiero e media di tutto il mondo. Il nuovo formato consentirà ai partecipanti di ascoltare gli innovatori tecnologici, vedere tecnologie all'avanguardia e gli ultimi lanci di prodotti e interagire con marchi e startup globali di tutto il mondo.

"Tra la pandemia e le crescenti preoccupazioni per la salute globale sulla diffusione di COVID-19, non è possibile convocare in sicurezza decine di migliaia di persone a Las Vegas all'inizio di gennaio 2021 per incontrare e fare affari di persona", ha affermato Gary Shapiro, presidente e CEO, CTA. "La tecnologia ci aiuta a lavorare, imparare e connetterci durante la pandemia - e questa innovazione ci aiuterà anche a reimmaginare il CES 2021 e riunire la comunità tecnologica in modo significativo. Passando a una piattaforma completamente digitale per il 2021 , possiamo offrire un'esperienza unica che aiuta i nostri espositori a entrare in contatto con il pubblico esistente e nuovo ".

CES 2021 sarà una nuova esperienza immersiva, in cui i partecipanti avranno un posto in prima fila per scoprire e vedere le ultime tecnologie. Questa esperienza altamente personalizzata porterà un evento globale al comfort e alla sicurezza di casa o ufficio.
Per oltre 50 anni, il CES è stato il palcoscenico globale per l'innovazione. L'obiettivo di CTA per CES 2021 è fornire una piattaforma coinvolgente per le aziende grandi e piccole per il lancio di prodotti, la creazione di marchi e la creazione di partnership, dando priorità alla salute e alla sicurezza. I membri della comunità tecnologica prosperano riunendosi, condividendo idee e introducendo prodotti che daranno forma al nostro futuro.

Segna i tuoi calendari per la prima settimana di gennaio ed è alla ricerca di notizie più interessanti sul CES 2021. Abbiamo in programma di tornare a Las Vegas per il CES 2022, combinando i migliori elementi di uno spettacolo fisico e digitale.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio