Microsoft Flight Simulator disponibile dal 18 agosto

lug 13, 2020

In tre edizioni per PC e con Xbox Game Pass.

Microsoft Flight Simulator disponibile dal 18 agosto
Microsoft ha annunciato oggi la data di rilascio ufficiale e caratteristiche del nuovo Microsoft Flight Simulator, disponibile dal prossimo 18 agosto 2020.


Inizia a prepararti per il decollo. Xbox Game Studios e Asobo Studio sono entusiasti di annunciare che Microsoft Flight Simulator verrà lanciato il 18 agosto e oggi puoi preordinare su Windows 10 o preinstallare con Xbox Game Pass per PC (Beta).

Siamo stati entusiasti e umiliati dal supporto e dalla dedizione che hanno alimentato la community di Flight Sim negli ultimi 38 anni. Dal lancio del primo Microsoft Flight Simulator nel 1982, sapevamo che era finalmente il momento giusto per sviluppare la versione di nuova generazione di Microsoft Flight Simulator . Abbiamo gli strumenti, la tecnologia, i partner e l'hardware giusti per rilasciare il simulatore di volo più realistico e autentico fino ad oggi. Le funzionalità di Microsoft Flight Simulator includono:

  • Paesaggi chiari e dettagliati : immergiti nel vasto e meraviglioso mondo che è il nostro pianeta con oltre 1,5 miliardi di edifici, 2 trilioni di alberi, montagne, strade, fiumi e altro ancora.
  • Un mondo vivente - La Terra è vibrante e in continua evoluzione, così come il mondo di Microsoft Flight Simulator che include traffico in tempo reale, meteo in tempo reale e animali.  
  • Velivoli altamente dettagliati: affina le tue abilità di pilota in una varietà di velivoli dagli aerei leggeri ai jet commerciali con modelli di volo completi. Ogni aereo include cockpit altamente dettagliati e precisi con strumentazione realistica.
  • Nuovo sistema di checklist - Da professionista a principiante, scala il tuo livello da manuale completo a assistenza completa con guida e lista di controllo interattive ed evidenziate dello strumento.
  • Meteo dinamico - Il nuovo motore meteorologico consente agli utenti di attivare la modalità meteo live per sperimentare il tempo in tempo reale tra cui la velocità e la direzione del vento, la temperatura, l'umidità, la pioggia e altro ancora.
  • Nuovo motore diurno e notturno - Sperimenta il volo in qualsiasi momento del giorno o dell'anno consentendo VFR notturni, regole di volo visive, navigazione.
  • Modellazione aerodinamica - Un motore fisico all'avanguardia con oltre 1.000 superfici di controllo per piano consente un'esperienza davvero realistica.

Tre edizioni di Microsoft Flight Simulator

Esplora tutto questo e molto altro con una delle tre edizioni di Microsoft Flight Simulator.



  • La Microsoft Flight Simulator Standard Edition ($ 59.99 USD) comprende 20 aerei altamente dettagliata, con modelli di volo uniche e 30 aeroporti artigianali. L'edizione standard sarà disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass per PC (Beta).
  • L'edizione Deluxe ($ 89,99 USD) include tutto, dall'edizione standard di Microsoft Flight Simulator, oltre a cinque aerei aggiuntivi ad alta precisione con modelli di volo unici e cinque aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi.
  • La Premium Deluxe Edition ($ 119,99 USD) include di tutto, dalla Microsoft Flight Simulator Standard Edition, oltre a 10 aerei aggiuntivi ad alta precisione con modelli di volo unici e 10 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi.
Oltre alle sue versioni digitali, Microsoft Flight Simulator sarà disponibile come versione del disco al dettaglio nei negozi europei tramite Aerosoft.
La tua flotta di aerei e aeroporti dettagliati di qualunque edizione scegliate sono tutti disponibili il giorno del lancio, nonché l'accesso agli aggiornamenti dei contenuti in corso che evolveranno ed espanderanno continuamente la piattaforma di simulazione di volo.

Aeroporti



Aerei



Che tu non abbia familiarità con la simulazione di volo o che tu sia un professionista dell'aviazione, il cielo ti chiama in Microsoft Flight Simulator.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio