Disponibile Opera 70 | Novità

lug 31, 2020

Nuove icone e accessi semplificati.

Disponibile Opera 70 |  Novità
Dopo l'integrazione di Twitter nella barra laterale, implementata con il precedente rilascio, Opera rende disponibile su desktop la nuova versione 70, contenente le seguenti novità.

Miglioramenti della cronologia e del pannello dei segnalibri

I pannelli della cronologia e dei segnalibri nella barra laterale di Opera ora dispongono di un campo di ricerca più ampio , che semplifica la ricerca di elementi della cronologia e di segnalibri specifici.

Cerca nelle schede: schede chiuse di recente

In risposta ai suggerimenti degli utenti, la funzione Cerca nelle schede è stata aggiornata per includere una sezione delle schede chiuse di recente in alto per un accesso più rapido.

Cerca in schede: contenuto della scheda

Abbiamo anche reso molto più semplice e intuitivo trovare la scheda desiderata digitando parole chiave. Oltre a cercare tra URL e titoli di schede, è inclusa anche la corrispondenza del testo dal contenuto delle schede quando si utilizza la funzione Cerca nelle schede. 
Per accedere alla funzione Cerca nelle schede, usa semplicemente la scorciatoia da tastiera Ctrl + spazio.

Altre icone dell'area di lavoro 

Ultimo ma non meno importante, abbiamo aggiunto alcune icone divertenti, carine e utili a Workspaces per darti ancora più opzioni di personalizzazione e un più facile riferimento visivo.


Download di Opera 70 per Windows, macOS e Linux qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio