Adesso puoi far sentire l'esatta pronuncia del tuo nome su LinkedIn

lug 7, 2020

Con il nuovo strumento audio aggiunto al profilo.

Adesso puoi far sentire l'esatta pronuncia del tuo nome su LinkedIn
Interessante novità annunciata da LinkedIn ed in corso d'implementazione a partire da queste ore consente agli utenti di far ascoltare l'esatta pronuncia del proprio nome e cognome ai recruiter del Social da lavoro che visitano i profili di possibili candidati a nuove posizioni.

La nuova opzione segue di pochi giorni un'altra importante novità che consente di aggiungere un badge di disponibilità al lavoro nelle propria immagine profilo.

Far sentire l'esatta pronuncia del tuo nome su LinkedIn

Hai mai visto il nome di qualcuno per iscritto e non sei completamente sicuro di come pronunciarlo correttamente? La pronuncia corretta non è solo una cortesia comune: è una parte importante per fare una buona prima impressione e creare un posto di lavoro inclusivo. Ecco perché abbiamo deciso di fornire una funzione che ti dà la possibilità di condividere come pronunciare il tuo nome.
A partire da questa settimana stiamo aggiungendo una funzione di registrazione audio al tuo profilo, così avrai la possibilità di creare una registrazione della pronuncia del tuo nome, che sarà quindi cliccabile sul tuo profilo. Dopo aver aggiunto una registrazione, gli altri membri che visitano il tuo profilo possono ascoltare rapidamente la registrazione per comprendere meglio le tue preferenze di pronuncia e, successivamente, assicurarsi di poter pronunciare correttamente il tuo nome. Puoi anche ascoltare le pronunce degli altri membri visitando i loro profili quando hanno aggiunto una registrazione.

Pronuncia pronome

Le istruzioni dettagliate sono disponibili nel nostro Centro assistenza su come aggiungere questa registrazione al tuo profilo. Nota, l'aggiunta della pronuncia del nome è limitata ai dispositivi mobili (Android e iOS). La riproduzione della pronuncia dei nomi è disponibile su tutte le piattaforme (Web, Android e iOS).

Attualmente stiamo distribuendo questa funzionalità opzionale a tutti i membri a livello globale nel corso del prossimo mese e speriamo che ciò creerà un'esperienza più positiva per tutti. Ti invitiamo ad aggiungere una registrazione del tuo nome al tuo profilo oggi!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio