Adesso puoi andare in diretta da Messenger Rooms

lug 23, 2020

Manda Live le tue stanze con un massimo di 50 partecipanti.

Adesso puoi andare in diretta da Messenger Rooms
Facebook ha annunciato oggi la nuova funzionalità Live di Messenger Rooms.

Puoi andare in diretta su Facebook anche da Messenger Rooms

Trasformare la tua stanza in una trasmissione in diretta su Facebook rende facile andare in diretta con un massimo di 50 persone. Sia che tu stia ospitando un club del libro con gli amici, intervistando un gruppo di esperti, insegnando una lezione di fitness o trasmettendo per divertimento con i tuoi amici, andare in diretta da una stanza ti consente di interagire con un pubblico di qualsiasi dimensione. 

Dalle stanze al live

Le persone si rivolgono a Facebook Live più che mai per rimanere in contatto. Le trasmissioni in diretta da Pages sono raddoppiate nel giugno 2020 rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, in gran parte attribuito alle trasmissioni dal marzo 2020. Dagli artisti che raccolgono denaro per gli sforzi a loro dedicati e agli zoo locali che ospitano avventure quotidiane di safari, alle congregazioni che si riuniscono per il culto e lo scambio di coppie voti, le persone stanno trovando modi creativi per connettersi tramite Facebook Live. 

Le Messenger Room sono videochiamate di gruppo unibili che ti consentono di trascorrere con facilità tempo di qualità con amici, persone care e persone che condividono i tuoi interessi. Crea una stanza che può essere live direttamente da Facebook o Messenger Web e invita chiunque a unirsi, anche se non ha un account Facebook. Come creatore di room, puoi trasmettere la tua room a un profilo, una pagina o un gruppo e invitare le persone a sintonizzarsi. Riunendo Messenger Rooms e Facebook Live, stiamo sbloccando nuovi modi in cui le persone possono connettersi e creare contenuti anche mentre loro sei a parte.

Il creatore della room controlla la trasmissione in diretta, incluso il luogo in cui la room è condivisa su Facebook, chi può visualizzare la trasmissione e chi è invitato a partecipare. Tutti i partecipanti alla sala riceveranno una notifica che li invita a partecipare alla trasmissione in diretta e dovranno scegliere di partecipare.Possono anche scegliere di lasciare la stanza prima che diventi attiva.

L'autore della room può aggiungere o rimuovere partecipanti dalla trasmissione in diretta in qualsiasi momento e i partecipanti alla room possono lasciare la trasmissione in diretta in qualsiasi momento. I creatori di room possono anche bloccare e sbloccare una room durante la trasmissione in diretta.

Mantenere le persone al sicuro

Quando un creatore di una stanza sceglie di andare in diretta, la trasmissione viene condivisa su Facebook e le persone esterne alla stanza possono vedere cosa sta accadendo nella stanza in base al pubblico e dove la stanza è condivisa su Facebook.

Come con altri video live su Facebook, potremmo raccogliere e rivedere audio e video dalla trasmissione per assicurarci che seguano i nostri standard della community. 

Guardando avanti

Questa funzione verrà implementata in alcuni paesi su Facebook e Web Messenger a partire da oggi e si espanderà presto in tutti i Paesi in cui è disponibile Messenger Rooms, nonché sull'app mobile Facebook e Messenger e sull'app desktop Messenger. E continueremo ad aggiungere miglioramenti nei prossimi mesi. Siamo entusiasti di vedere i modi creativi in ​​cui le persone trasmetteranno con questa funzione. 
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio