Google Maps ha un'anima sempre più social

lug 30, 2020

Personalizzazioni del profilo e iscrizioni ai propri interessi.

Google Maps ha un'anima sempre più social
Google
annuncia importanti novità in Maps con l'estensione di una funzionalità lanciata lo scorso anno che consente di seguire profili e pubblicazioni specifiche. Ecco di cosa si tratta.

Più di un miliardo di persone si rivolge a Google Maps per navigare ed esplorare il mondo e le loro comunità. E grazie alle centinaia di milioni di persone che forniscono informazioni a Google Maps ogni anno, come il miglior piatto da asporto da ordinare in un ristorante locale o una foto dei nuovi orari di apertura di un parco vicino, le persone possono ottenere consigli locali e aggiornati informazioni su dove andare e cosa fare. Ora stiamo semplificando la scoperta di aggiornamenti e consigli basati sulla community in Google Maps.   

L'anno scorso abbiamo annunciato una funzione pilota di Google Maps che consentiva alle persone di seguire le Guide locali selezionate , le persone comuni che sono appassionate di condividere le loro esperienze su Google Maps. È stato emozionante vedere molte delle Guide locali che abbiamo invitato a partecipare e partecipare al nostro pilot iniziale. Altrettanto interessante è stato l'interesse che abbiamo visto da molti utenti di Google Maps che hanno iniziato a seguire le migliori Guide locali per ricevere utili consigli sui luoghi circostanti.

Oggi stiamo espandendo questa funzione e stiamo iniziando a implementarla a livello globale. Se un utente di Google Maps ha condiviso foto, recensioni o elenchi pubblicamente, ora puoi seguirli e ottenere i loro consigli, consigli e aggiornamenti consegnati alla scheda Aggiornamenti in Google Maps. Quindi la prossima volta che trovi qualcuno che condivide utili foto di menu da asporto, comodi elenchi dei parchi più spaziosi della tua città o stimolanti foto di negozi e servizi locali, puoi tenerti aggiornato su tutti i loro consigli. 

Profilo pubblico di Google Maps
I filtri per argomenti aggiungono colore e sapore al tuo profilo di Google Maps

Ci saranno anche nuovi filtri per gli argomenti sui profili di Google Maps, in modo da poter vedere gli argomenti e i luoghi che le persone condividono di più, come pizza, brunch, campeggi e parchi. Che si tratti di un appassionato di caffè che documenta ogni ultimo latte o di un esperto della città natale che rivede tutto su Perth o Phoenix, puoi seguire altri utenti di Google Maps con profili pubblici per ottenere utili consigli sui luoghi intorno a te.

Controlla la tua esperienza e il tuo profilo di Google Maps

Le persone vogliono avere il controllo della propria impronta digitale. Ecco perché abbiamo incorporato le impostazioni in modo da poter gestire e personalizzare facilmente il tuo profilo di Google Maps. Come sempre, tutti hanno la possibilità di mostrare (o non mostrare) le proprie recensioni, foto e post sul proprio profilo Maps pubblico. Per diventare seguibile in Google Maps, un utente idoneo può accedere al proprio profilo e seguire una semplice procedura. E gli utenti che possono essere seguiti su Google Maps possono limitare il proprio profilo. Con un profilo limitato, approvi i nuovi follower prima che possano vedere i contributi sul tuo profilo.
Vuoi condividere la tua personalità sul tuo profilo di Google Maps? Crea un breve slogan che susciti un senso di avventura. O semplicemente immergi un'emoji in pasta se non ci sono parole per descrivere quanto ami il cibo italiano.

Profilo Google Maps
Accedi facilmente alle impostazioni del tuo profilo direttamente dalla pagina del tuo profilo

Sono i consigli personali delle persone e l'accesso a informazioni locali affidabili che rendono Google Maps uno strumento utile in tasca. Ora tutto ciò è più facile da trovare e seguire.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio