Trovi tutto partendo da un quaderno pubblico che Google ha condiviso sul tool AI NotebookLM.
Ti stiamo coprendo in maniera esaustiva per tutto ciò che riguarda l'evento Made by Google 2025, iniziato già con gli inviti spediti da Big G il mese scorso, quindi con la diretta streaming integrale dello scorso 20 agosto, i dettagli sui nuovi Pixel 10 Series, Pixel Watch 4, Pixel Buds 2a, ma anche Gemini Live o Google Foto con tanta nuova AI.
Ancora meglio di noi (e ci mancherebbe) ha fatto Google, che ha pubblicato un quaderno pubblico su NotebookLM con riepilogo e approfondimenti su tutto ciò che è stato annunciato e mostrato all'evento estivo Made by Google 2025.
Come saprai, lo strumento AI (adesso disponibile anche come app per Android e iOS) permette di condividere quaderni pubblici e contenuti da fonti autorevoli. Anche Made by Google 2025 su NotebookLM segue questo schema, con indici, fonti e altro che consentono di avere una panoramica completa su ogni aspetto inerente prodotti e servizi partiti dall'evento. Naturalmente, sono disponibili tutti gli strumenti dell'intelligenza artificiale generativa e conversazionale di NotebookLM per ottenere info, riepiloghi e approfondimenti specifici e personalizzati a seconda delle esigenze.
Fate domande a NotebookLM sulla nuova serie Pixel 10, richiedete un articolo con istruzioni sull'utilizzo delle nuove funzionalità della fotocamera Pixel o generate la vostra analisi di tutte le nuove funzionalità di intelligenza artificiale dell'intero portfolio Pixel che abbiamo presentato oggi. Potete anche consultare un riepilogo della giornata con una panoramica audio o una panoramica video.
Trovi il quaderno pubblico di Google sull'evento Made by Google 2025 recandoti qui.