Rendi perfetto quel messaggio importante prima di inviarlo facendoti aiutare dall'intelligenza artificiale di Meta AI.
Il team di WhatsApp ha annunciato l'avvio della distribuzione di una nuova caratteristica basata sull'intelligenza artificiale di Meta AI che promette di far diventare tutti abili scrittori nelle chat singole o di gruppo dell'app di messaggistica.
Writing Help (Aiuto per la scrittura) è accessibile durante la composizione di un messaggio su WhatsApp, selezionabile dalla nuova icona matita, e consente di impostare parametri per ottenere una revisione e una modifica con miglioramenti del testo digitato.
Puoi rivedere i suggerimenti dell'intelligenza artificiale in vari stili, come professionale, divertente o di supporto, che puoi selezionare o modificare per creare il messaggio perfetto.
Writing Help è basato sulla tecnologia Private Processing, che assicura totale privacy durante e dopo l'utilizzo della caratteristica AI.
La nuova funzione AI che migliora i messaggi su WhatsApp prima di inviarli è disponibile al momento solo in lingua inglese e per mercati selezionati. Arriverà più avanti nel tempo a coprire un numero maggiore di lingue e aree geografiche. L'annuncio ufficiale per questo post lo trovi qui.