Nuova versione del popolare strumento per installare, aggiornare e personalizzare Windows 11 disponibile al download.
Flyoobe (ex Flyby11) è fuori con una nuova versione disponibile su GitHub che adesso ti consente di impostare il browser predefinito durante la configurazione OOBE di Windows 11 e anche di scaricare quello di terze parti che più preferisci. Questa e altre novità dal registro delle modifiche del nuovo rilascio. Dopo i pasticci di Microsoft in UE con l'impostazione e la disattivazione del browser predefinito (qui i dettagli di questa storia), Belim ha inserito nella sua app più popolare una buona caratteristica che sarà certamente apprezzata dagli utenti.
Novità Flyoobe (Flyby11) versione 1.3
- Nuova visualizzazione OOBE che consente di impostare un browser predefinito subito dopo l'installazione e persino di scaricare un browser di terze parti, se lo si desidera (vedi la GIF di HTNovo sotto)
- La visualizzazione OOBE di personalizzazione ora include opzioni extra come l'allineamento della barra delle applicazioni di Windows 11 a sinistra o al centro
- La vista di estensione di configurazione/finalizzazione è stata ottimizzata ed estesa nel suo nucleo
- Design dell'intestazione migliorato che mostra chiaramente quale vista OOBE è attualmente attiva
- Gestione DPI migliorata
- Un sacco di rifiniture dell'interfaccia utente
- Varie correzioni di bug minori
Trovi ancora il vecchio Flyby11 aggiornato alla versione 3.0 con Media Creation Tool come fonte per le ISO di Windows 11 insieme al download del nuovo strumento (Flyoobe) aggiornato con le novità elencate sopra (v1.3.174) su GitHub a questo link.