Nuovo bug del programma fedeltà di Microsoft colpisce gli utenti Rewards Xbox che si ritrovano con i punti annullati anche dopo il completamento delle attività. Qui hai gli aggiornamenti verso la risoluzione.
Nuova puntata della serie "Problemi Microsoft Rewards" in onda oggi a livello globale. Questa volta, ad essere colpiti da malfunzionamenti a server e sistema di gestione punti del programma fedeltà di Microsoft, che premia chi naviga su Edge, cerca su Bing e gioca su servizi Xbox, sono proprio i videogiocatori della piattaforma gaming Microsoft, come riporta il supporto ufficiale sui social.
Some Xbox users are seeing their weekly streaks reset even after completing tasks. We’re looking into it now and will share updates as we have them. Thanks for your patience.
— Microsoft Rewards Support (@RewardsSupport) August 5, 2025
I punti Microsoft Rewards su Xbox sono stati improvvisamente azzerati, anche quelli accumulati dopo le ultime attività completate.
L'anomalia riguarda un numero considerevole di utenti regolarmente iscritti a Microsoft Rewards con il proprio account Microsoft. Come al solito, nulla verrà perso e i punti guadagnati saranno ripristinati quando (si spera presto) il problema sotto indagine da parte del team Rewards di Microsoft sarà stato risolto. Ti aggiorneremo qui con gli sviluppi di questa storia.