Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

I punti Microsoft Rewards su Xbox sono stati azzerati

ago 11, 2025

Nuovo bug del programma fedeltà di Microsoft colpisce gli utenti Rewards Xbox che si ritrovano con i punti annullati anche dopo il completamento delle attività. Qui hai gli aggiornamenti verso la risoluzione.

I punti Microsoft Rewards su Xbox sono stati azzerati

Aggiornamento agosto 11, 2025 - Il supporto ufficiale Microsoft Rewards comunica questa sera che la maggioranza dei problemi riscontrati - in particolar modo dai giocatori Xbox - nei giorni scorsi è stata risolta, invitando ancora una volta coloro che dovessero osservare il persistere di anomalie nei conteggi a contattare l'assistenza (link nel post X di seguito).
Aggiornamento agosto 08, 2025 - Situazione sostanzialmente invariata rispetto alla giornata di ieri. Diversi utenti lamentano ancora malfunzionamenti importanti nei punteggi. A seguire, il post social odierno del supporto ufficiale Microsoft Rewards, che conferma di essere al lavoro per risolvere definitivamente il problema dei punti azzerati per i giocatori Xbox.
Aggiornamento agosto 07, 2025 - Il supporto Microsoft Rewards comunica in questi minuti che il problema dei punti azzerati per i videogiocatori Xbox può considerarsi parzialmente rientrato. Alcuni utenti, tuttavia, possono ancora visualizzare conteggi errati e punti mancanti. In tal caso, Microsoft invita ad aprire un ticket specifico (link nel post X di seguito).
Articolo originale - agosto 06, 2025 - Nuova puntata della serie "Problemi Microsoft Rewards" in onda oggi a livello globale. Questa volta, ad essere colpiti da malfunzionamenti a server e sistema di gestione punti del programma fedeltà di Microsoft, che premia chi naviga su Edge, cerca su Bing e gioca su servizi Xbox, sono proprio i videogiocatori della piattaforma gaming Microsoft, come riporta il supporto ufficiale sui social.

I punti Microsoft Rewards su Xbox sono stati improvvisamente azzerati, anche quelli accumulati dopo le ultime attività completate.

L'anomalia riguarda un numero considerevole di utenti regolarmente iscritti a Microsoft Rewards con il proprio account Microsoft. Come al solito, nulla verrà perso e i punti guadagnati saranno ripristinati quando (si spera presto) il problema sotto indagine da parte del team Rewards di Microsoft sarà stato risolto. Ti aggiorneremo qui con gli sviluppi di questa storia.

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.