Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

WhatsApp annuncia le chiamate programmate e altre novità

ago 15, 2025

Ecco le ultime introduzioni per migliorare le chiamate introdotte da WhatsApp da metà agosto 2025.

WhatsApp annuncia le chiamate programmate e altre novità

WhatsApp
ha annunciato una serie di novità per le chiamate che vanno dalla possibilità di programmare riunioni in anticipo con amici, colleghi e familiari, a nuove opzioni di interazione durante chiamate in corso, aggiornamenti per link e altro ancora. Ecco i dettagli dal post ufficiale:

Che tu stia coordinando una riunione di famiglia o un incontro di lavoro con i colleghi, a volte è necessario pianificare in anticipo. Ora puoi programmare chiamate e invitare persone o gruppi a partecipare in anticipo premendo il pulsante + nella tab Chiamate > "Programma chiamata".

Puoi vedere e gestire tutte le chiamate in programma nella tab Chiamate, insieme alla lista dei partecipanti e ai link alle chiamate da aggiungere al calendario personale o condividere con le altre persone. Per comodità, tutti i partecipanti riceveranno una notifica quando una chiamata sta per iniziare.

Abbiamo anche introdotto nuovi modi per consentire agli utenti di esprimersi nelle chiamate di gruppo. Ora puoi alzare la mano per indicare che vuoi parlare oppure inviare una reazione per partecipare senza interrompere.

Abbiamo aggiornato anche i link alle chiamate. Ora, se crei il link a una chiamata, riceverai notifiche quando qualcuno partecipa.

Il team sviluppo di WhatsApp ha implementato di recente diversi miglioramenti e nuove funzionalità all'app di messaggistica Meta, come il supporto per le chiamate dall'AI di Google Gemini, il riepilogo dei messaggi generato da Meta AI, ma anche pubblicità nella sezione Aggiornamenti, chat vocali su tutti i gruppi e nuovi strumenti anti-truffa a beneficio di tutti.

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.