Ecco la nuova versione del popolare software di virtualizzazione dei principali sistemi per PC, aggiornato ed ottimizzato per supportare le ultime release di macOS e Windows 11.
Il rilascio pubblico di macOS 26 Tahoe e Windows 11 25H2 è alle porte e avverrà a distanza di poche settimane l'uno dall'altro (settembre - ottobre 2025). Anche Parallels Desktop si prepara al nuovo ciclo ed è fuori con la sua nuova versione, numerata seguendo il nuovo corso di Apple per i suoi sistemi operativi come l'anno principale per la diffusione, 26.
Il software di virtualizzazione ottiene diversi miglioramenti, nuovi stili e nuove icone per adattarsi ai nuovi linguaggi stilistici, è pieno supporto per le ultime release dei sistemi desktop più avanzati di Apple e Microsoft.
I sistemi operativi del prossimo anno stanno arrivando e Parallels Desktop 26 è progettato per eseguirli come se fossero nativi sul tuo Mac. È completamente ottimizzato per macOS Tahoe 26, progettato per supportare Windows 11 25H2 e verrà aggiornato con l'aggiornamento di macOS e Windows.
In questo modo puoi passare a Tahoe con la certezza che il flusso di lavoro del tuo Mac continuerà a funzionare correttamente.
Puoi leggere l'annuncio ufficiale con tutte le nuove introduzioni presenti in Parallels Desktop 26 puntando il browser qui.