Ecco i tanti miglioramenti disponibili da agosto 2025 per la nuova app Nvidia.
Nvidia è pronta a sfornare un nuovo corposo aggiornamento per la sua rinnovata app per chip e schede grafiche su PC, che, ricordiamo, sostituisce in un unico prodotto il precedente software e il vecchio pannello di controllo. Il nuovo aggiornamento è disponibile da oggi per chi aderisce al programma beta e lo sarà per tutti gli altri a partire dalla prossima settimana.
La novità più importante dell'aggiornamento di agosto 2025 dell'app NVIDIA è sicuramente la disponibilità degli override DLSS attivabili tramite l'interruttore global per tutti i giochi compatibili e non più solo singolarmente.
Andando avanti con le novità, lo stato degli override DLSS è ora visibile nel gioco nell'overlay delle statistiche Alt+R, NVIDIA Smooth Motion è ora disponibile per le GPU GeForce RTX serie 40, è stata aggiunta una schermata di configurazione NVIDIA Surround semplificata, le impostazioni 3D più richieste sono state importate dal Pannello di controllo NVIDIA e Project G-Assist è ora disponibile per tutti i PC e laptop GeForce RTX con oltre 6 GB di VRAM.
Trovi i dettagli su tutte le novità del nuovo aggiornamento per l'app NVIDIA per PC recandoti alla pagina con l'annuncio ufficiale qui.