Puoi chiedere durante conversazioni naturali con l'intelligenza artificiale di Google di far riferimento ai tuoi appuntamenti e altro ancora.
Google ha annunciato all'evento Made by Google di due giorni fa novità anche per Gemini Live, che adesso si integra con Calendario e altre app di Big G, come Attività e Keep, per gli account Workspace.
Con questo lancio, puoi fare riferimento a Calendario, Attività e Keep nelle tue conversazioni con Gemini Live. Puoi chattare con Live su:
Quali riunioni sono in calendario per la settimana o quando è programmata una riunione specifica. Puoi anche chiedere a Live di cercare, aggiungere o modificare eventi al tuo calendario.
I tuoi compiti imminenti o scaduti. Puoi anche chiedere a Live di aggiungere, modificare ed eliminare compiti.
Contenuti e note specifici in Keep, aggiungi o modifica contenuti in Keep oppure puoi chiedere a Live di creare note ed elenchi in base alla tua conversazione.
Le nuove integrazioni delle app Google indicate in Gemini Live sono disponibili per i seguenti account Workspace e per coloro che hanno abilitato alcuni componenti aggiuntivi:
Disponibile per Google Workspace:
- Business Starter, Standard, Plus
- Enterprise Starter, Standard, Plus
- Education Fundamentals, Standard, and Plus
- Frontline Starter, Standard, and Plus
- Nonprofits
- Essentials, Enterprise Essentials, and Enterprise Essentials Plus
Disponibile per i clienti di Google Workspace con questi componenti aggiuntivi:
- Gemini Business
- Gemini Enterprise
- Gemini Education
- Gemini Education Premium