Come guardare dal vivo la presentazione dei nuovi iPhone 15 e nuovi Apple Watch

set 12, 2023

Guarda lo show di lancio dei nuovi iPhone 15 Series e dei nuovi Apple Watch del 2023.

Come guardare dal vivo la presentazione dei nuovi iPhone 15 e nuovi Apple Watch

L'attesa sta per finire e, dopo un anno di rumor e speculazioni provenienti da ogni dove, Apple toglierà i veli ai nuovi smartphone della serie iPhone 15, nuovi Watch 9 e Ultra 2, con immancabili sorprese, a partire da quando in Italia saranno le ore 19:00 di oggi, martedì 12 settembre.

I nuovi iPhone 15 nelle varianti standard, Plus, Pro, Max e/o (ancora mistero sino all'ultimo) Ultra, porteranno fra le più grandi innovazioni al mondo mobile di Apple degli ultimi anni. Se avete perso le diverse anticipazioni riportate in questi mesi, potete leggere qui e qui per iniziare a farvi un'idea.

Poco a disposizione dei media riguardo le nuove serie di Apple Watch, tuttavia, come per i melafonini, ci saranno importanti innovazioni e maggior pregio di materiali, con conseguente aumento di prezzi per tutto ciò che sarà messo in commercio in questo caldo autunno da Cupertino.

Come guardare dal vivo la presentazione dei nuovi iPhone 15 e nuovi Apple Watch

Come guardare dal vivo la presentazione di iPhone 15 e nuovi Apple Watch

Apple manderà live tutto ciò che sarà mostrato e annunciato dallo Steve Jobs Theater con l'evento Wonderlust sul suo sito Web e su diversi canali, fra cui YouTube. Potete tornare su questo stesso questa sera, all'ora indicata, e cliccare su Play nel video seguente per collegarvi live e guardare per intero lo show di presentazione dei nuovi iPhone 15 e nuovi Apple Watch.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio