Skype ti permette di scrivere (e riscrivere) meglio grazie all'Intelligenza artificiale

set 9, 2023

Nuove opzioni implementate da Microsoft basate sull'Intelligenza artificiale generativa consentono di migliorare la qualità dei messaggi.

Skype ti permette di scrivere (e riscrivere) meglio grazie all'Intelligenza artificiale

Skype Insider
si aggiorna sulle diverse piattaforme ed arriva alla versione 8.104.76.103, con diverse novità interessanti, fra cui i nuovi suggerimenti di frasi basati sull'Intelligenza artificiale che consentono di scrivere (o riscrivere) meglio i propri messaggi di chat. I dettagli dal changelog ufficiale:

Svelata la riscrittura dei toni basata sull'intelligenza artificiale di Bing  in Skype! 🤖

Preparati a portare il tuo gioco di chat a un livello completamente nuovo! Il nostro ultimo aggiornamento porta la magia dell'intelligenza artificiale di Bing nel compositore della tua chat Skype, rendendo ogni messaggio un capolavoro. 🎨

  • Riscrivi mentre scrivi: quando inizi a digitare, ti offriremo riscritture più intelligenti, più rapide o più formali: a te la scelta. Addio blocco dello scrittore!
  • Overlay dinamico: seleziona un tono, che sia Professionale, Casual o anche Spiritoso, e guarda le tue parole trasformarsi istantaneamente in un overlay pop-up.
  • Progresso in tempo reale: basta indovinare! Il nostro overlay include uno spinner e frasi di avanzamento, che ti tengono aggiornato in ogni fase del processo di riscrittura.
  • Azioni in Overlay: hai cambiato idea? Nessun problema! Il nostro overlay ti consente di:
    • Cambia tono: passa da una categoria di tono all'altra.
    • Copia: invia il testo riscritto agli appunti.
    • Aggiorna: sostituisci il testo originale con la riscrittura scelta.
    • Annulla: torna al testo originale.
  • Stato vuoto: quando non c'è nulla nel compositore, lo manteniamo pulito, senza distrazioni. Ma se Bing ha un suggerimento, verrà visualizzato nuovamente quando inizi a digitare.

Senti il ​​potere della creatività guidata dall'intelligenza artificiale e non accontentarti mai più di messaggi noiosi! 🌟

Skype ti permette di scrivere (e riscrivere) meglio grazie all'Intelligenza artificiale

Condividi il tuo profilo su Skype Desktop è diventato ancora più semplice!

Abbiamo reso semplice la condivisione del tuo profilo Skype sul desktop! Cerca la nuova icona di condivisione accanto all'intestazione del profilo in MePanel. Fare clic su di esso e verrà visualizzato il pannello Condividi profilo. La condivisione diventa semplice, un clic alla volta!
  • 🔗 Condivisione semplice del profilo: cerca la nuova icona di condivisione accanto all'intestazione del tuo profilo nel MePanel. Un clic e voilà, il tuo pannello Condividi profilo è aperto al pubblico!
  • 👆 Clicca e condividi: basta premere l'icona di condivisione e scegliere come desideri condividere il tuo profilo. E 'così semplice!
Miglioramenti della stabilità e correzioni di bug
  • Risolto il problema che richiedeva l'accesso dopo aver ricevuto una chiamata con l'app Skype chiusa su iOS.
  • Risolto bug per cui le credenziali di accesso non venivano salvate, anche quando era selezionata l'opzione "Ricordami" su iOS.
  • Accessibilità migliorata: etichette dello screen reader sincronizzate con testo visibile per "Skype su telefono" in Impostazioni per un'esperienza utente coerente.

Skype 8.104.76.103 verrà distribuito gradualmente a tutti gli Insider nei prossimi giorni. Le novità elencate saranno presto a disposizione anche per gli utenti di Skype stabile, ma se sei impaziente e vuoi unirti al programma Skype Insider e contribuire a plasmare il futuro dell'app, puoi iscriverti qui

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio