Ecco Photoshop sul Web in versione definitiva con l'AI di Adobe Firefly

set 29, 2023

Tutte le funzionalità più importanti direttamente sul browser, senza scaricare ed installare l'app.

Ecco Photoshop sul Web in versione definitiva con l'AI di Adobe Firefly

Adobe ha annunciato l'uscita dalla fase beta di Photoshop sul Web, rendendolo definitivo e con tutte le caratteristiche e le funzionalità più potenti e recenti per modifica e creazioni immagini direttamente da (qualsiasi) browser.

Photoshop sul Web è completo delle nuove funzionalità di intelligenza artificiale generativa di Adobe Firefly, tra cui Generative Fill ed Generative Expand. Si tratta di un traguardo importante da quando abbiamo introdotto Photoshop sul Web come esperienza beta, iniziando con un'anteprima delle funzionalità di modifica delle immagini. Abbiamo collaborato con la nostra community e ricevuto preziosi feedback da migliaia di utenti in più di 40 paesi. Con questa versione iniziamo concentrandoci sulle esigenze dei creatori che sono nuovi a Photoshop con un'esperienza utente ottimizzata. E, naturalmente, anche gli utenti esistenti di Photoshop, che desiderano accedere a strumenti come Generative Fill da qualsiasi browser web, trarranno vantaggio da Photoshop sul web.

Con Photoshop sul Web, ora hai più modi per accedere alla potenza di Photoshop e puoi iniziare in pochi clic senza download o installazione. Puoi iniziare nuove creazioni da zero o riprendere da dove avevi interrotto su qualsiasi documento Photoshop sul Web e, se preferisci, puoi tornare all'app desktop con un clic di un pulsante. Puoi anche invitare altri a collaborare con te, anche se non hanno un abbonamento a Photoshop, condividendo un collegamento.

Oltre agli strumenti più comunemente utilizzati di Photoshop, abbiamo portato in Photoshop sul web anche la magia di Adobe Firefly, una nuova famiglia di modelli di intelligenza artificiale generativa creativa. Riempimento generativo ed Espansione generativa, recentemente rilasciati in Photoshop desktop, sono disponibili nel browser. Queste funzionalità ti consentono di aggiungere, espandere o rimuovere contenuti dalle tue immagini in modo non distruttivo, abbinando magicamente prospettiva, illuminazione e stile della tua immagine per fornire risultati davvero strabilianti. Puoi fare tutto questo con semplici istruzioni di testo in oltre 100 lingue e ottenere risultati realistici.

Con l'intelligenza artificiale generativa integrata nativamente insieme ai potenti strumenti di editing di Photoshop, puoi creare in nuovi modi assicurandoti allo stesso tempo di avere il controllo di ogni minimo dettaglio, tutto dal tuo browser.

Ecco Photoshop sul Web in versione definitiva con l'AI di Adobe Firefly

Abbiamo portato sul Web la popolarissima barra delle attività contestuali, introdotta per la prima volta a giugno nel desktop Photoshop. La barra delle attività contestuale è un menu su schermo che consiglia i passaggi successivi più rilevanti in diversi flussi di lavoro chiave, riducendo il numero di clic necessari per completare un progetto e rendendo le azioni più comuni più facilmente accessibili. Ad esempio, salva i passaggi nei flussi di lavoro comuni come la sostituzione dello sfondo di un'immagine o la regolazione dell'illuminazione e del tono delle immagini.

Adobe conclude il suo annuncio con la conferma che non tutte le funzionalità presenti nell'app desktop sono incluse in Photoshop sul Web, ma ulteriori introduzioni e gli strumenti che attualmente mancano arriveranno in un prossimo futuro.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio