Google lancia Fitbit Charge 6, il tracker più avanzato di sempre | Video

set 28, 2023

Miglioramenti sotto tutti gli aspetti per il nuovo indossabile per monitoraggio sport e salute di Google.

Google lancia Fitbit Charge 6, il tracker più avanzato di sempre | Video

Google ha annunciato oggi il lancio del nuovo Fitbit Charge 6, degno successore del Fitbit Charge 5 e definito da BigG il tracker più evoluto di sempre.

Charge 6 offre la frequenza cardiaca più precisa su un fitness tracker e la possibilità di connettersi ad attrezzature da palestra compatibili. Inoltre, ora puoi controllare YouTube Music e utilizzare Google Maps e Wallet direttamente dal tuo dispositivo.


Google Fitbit Charge 6 ti aiuta a rimanere in linea con i tuoi obiettivi, grazie a sensori di salute avanzati che, combinati con un nuovo algoritmo di apprendimento automatico, ti offrono il monitoraggio della frequenza cardiaca più accurato mai realizzato finora su un tracker Fitbit e la possibilità di connettersi ad attrezzature da palestra e app di fitness compatibili per visualizzare la frequenza cardiaca in tempo reale durante gli allenamenti. Inoltre, è utile quando sei in movimento con il suo nuovo pulsante laterale tattile, fino a 7 giorni di durata della batteria, e la possibilità di fare ancora di più direttamente dal tuo polso, ad esempio controllare YouTube Music e utilizzare Google Maps e Wallet.

Google lancia Fitbit Charge 6, il tracker più avanzato di sempre | Video

Le funzionalità di salute e benessere di Charge 6 si basano sui sensori avanzati di Fitbit che forniscono informazioni approfondite. Ecco alcuni dei modi in cui ti aiuta a tenere sotto controllo la tua salute:

  • Svegliati ogni mattina con il tuo Punteggio del sonno per valutare quanto bene hai dormito in base al tempo trascorso nelle diverse fasi del sonno, alla frequenza cardiaca durante il sonno, a quanto eri irrequieto e altro ancora.
  • Gestisci il tuo stress con una scansione dell'attività elettrodermica (EDA) per misurare le risposte fisiche del tuo corpo in questo momento e ottenere indicazioni utili su come gestire lo stress. Controlla il tuo punteggio di gestione dello stress per vedere quanto bene il tuo corpo sta gestendo lo stress e fai un programma per la giornata.
  • Accedi ad altri parametri sanitari come la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2), la variabilità della frequenza cardiaca, la frequenza respiratoria e altro ancora.
  • Con sei mesi di Fitbit Premium inclusi, puoi accedere a migliaia di sessioni di allenamento come HIIT, ciclismo, danza cardio e altro ancora, oltre a una serie di sessioni di consapevolezza.
  • La nuovissima app Fitbit ti aiuta a concentrarti sui tuoi obiettivi e a comprendere le metriche che ti interessano, come il Livello di Recupero Giornaliero, una funzionalità Premium che ti aiuta a comprendere il livello di preparazione del tuo corpo ad affrontare un allenamento intenso o a prendersi una giornata per recuperare, con consigli sulle attività in base al tuo punteggio.

Il nuovo Google Fitbit Charge 6 è disponibile al preordine da oggi su Google Store al prezzo di 159,95 euro e sarà in vendita prossimamente anche su Amazon Italia.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio