Questa è la nuova pagina Game Pass nel Microsoft Store

set 7, 2023

Iscrizione e gestione diretta per PC Game Pass o Game Pass Ultimate direttamente nella nuova area dedicata del Microsoft Store.

Questa è la nuova pagina Game Pass nel Microsoft Store

Microsoft ha annunciato una novità per i videogiocatori che permette di accedere e gestire i propri piani PC Game Pass o Game Pass Ultimate direttamente nel Microsoft Store di Windows 11.

I partecipanti al programma Windows Insider in tutti i canali che eseguono la versione 22308.1401.xx di Microsoft Store e versioni successive vedranno l'implementazione del seguente miglioramento:

Nuova pagina Game Pass: esplora e iscriviti a PC Game Pass o Game Pass Ultimate attraverso la nostra nuova pagina dedicata. Con la nuova esperienza, puoi conoscere i vantaggi di Game Pass, come giochi esclusivi, offerte, vantaggi gratuiti, EA Play e altro ancora. È anche più facile scoprire, entrare e giocare al tuo prossimo gioco preferito, inclusi i giochi del Day One, i nuovi giochi su Game Pass, i giochi Bethesda e altro ancora.

Questa è la nuova pagina Game Pass nel Microsoft Store

Come sottolineato, la nuova pagina Game Pass nel Microsoft Store è disponibile al momento per i partecipanti al Programma Insider. Il rilascio per tutti gli utenti avverrà gradualmente nelle prossime settimane.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio